Chiara Ferragni, splendida con le sorelle su Instagram: “Sisterhood”

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia delle due sorelle, Valentina e Francesca: nello scatto, le ragazze sono una più bella dell’altra

Chiara Ferragni, splendida con le sorelle su Instagram: "Sisterhood"
Chiara, Valentina e Francesca Ferragni (instagram)

Arriva una nuova foto pubblicata su Instagram dall’influencer Chiara Ferragni, regina dei social con un enorme seguito di appassionati, fan e follower: nello scatto, la moglie di Fedez è in compagnia delle sorelle Valentina e Francesca.

Sisterhood“, ovvero “sorellanza”, questo il titolo dato allo scatto dall’influencer, che nello scatto si trova esattamente al centro, in mezzo alle due sorelle. Davvero difficile dire chi sia tra loro tre la più bella, poiché il trio per certi versi si somiglia e per altri invece risultato essere diverse, ma ugualmente splendide.

Se risulta difficile capire chi sia quella dotata di più bellezza, considerando ovviamente che la bellezza è soggettiva, non è assolutamente difficile capire quanto le tre sorelle siano unite. Come spiega in estrema ma significava sintesi un utente: “Sis’ power”.

Un bellissimo rapporto tra le sorelle Ferragni, come testimoniano, qualora ce ne fosse bisogno, scatti come quello pubblicato dall’influencer.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI – INSTAGRAM: LEONE VERSIONE CANTANTE – VIDEO

CHIARA FERRAGNI E LE SUE SORELLE INSIEME SU INSTAGRAM: LE PREFERENZE DEI FOLLOWER

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sisterhood @fraferragni @valentinaferragni

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Uno scatto semplice, quello pubblicato su Instagram da Chiara, intitolato “Sisterhood”.

Una foto che però sta facendo parlare moltissimo il mondo dei social, arrivato in gran numero a vedere e commentare la foto che in meno di un’ora sta già sfiorando i 100 mila cuoricini.

Tra le tantissime interazioni al post, non mancano i commenti dei fan che vogliono sottolineare la bellezza delle tre sorelle. E a prevalere sono propri i pareri di chi ritiene le tre sorelle tutte dotate di una grandissima bellezza.

“Bellissime”, scrive un utente; “Una più bella dell’altra”, aggiunge un altro. “Splendide”, sottolinea un altro fan.

LEGGI ANCHE –> Instagram, dopo il push up Chiara Ferragni mostra il posteriore

Insomma, più che scegliere la più bella delle tre della ‘sorellanza‘, sono in molti gli utenti ad essere d’acconrdo con l’idea che le tre Ferragni siano dotate tutte di caratteristiche magari diverse l’una dall’altra, ma che piacciono allo stesso modo.

Impostazioni privacy