Sofia Tornambene: altezza, età, Sanremo, Instagram della vincitrice di X-Factor

Sofia Tornambene chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata della vincitrice di X-FactorSofia Tornambene

Sofia Tornambene è una studentessa e cantante di 17 anni. La ragazza di Civitanova Marche (Macerata), vive insieme alla sua famiglia. Dopo aver concluso la scuola media decide di frequentare l’istituto tecnico grafico-pubblicitario. La passione per la musica è nata fin da piccola quando infatti inizia a scrivere e cantare.

Sofia inizia a cantare alla tenera età di 8 anni, avendo in testa come idoli Freddie MercuryMichael Jackson e i Bee Gees. Partecipa a numerosi concorsi canori e nel tempo pubblica una serie di singoli.

La ragazza molto attiva sui social ha visto il suo profilo Instagram esplodere di followers, attualmente conta bene 71,7 mila fans.

Nome: Sofia Tornambene
Nome d’arte: Kimono
Età: 17 anni
Luogo di nascita: Civitanova Marche (Macerata)
Titolo di studio: Diploma Scuola Media
Professione: Cantante e Studentessa
Account social: Instagram

Sofia Tornambene, la sua canzone a Sanremo Young

Nel 2019 è il momento di Sanremo Young, famoso programma condotto da Antonella Clerici. Qui riesce a raggiungere il terzo posto. Al termine della sua performance dichiara:“Le emoji che mi rappresentano di più sono la faccina che arrossisce, perché sono molto timida e mi emoziono facilmente, e il karateji, perché faccio anche karate e per me è una delle passioni più grandi assieme alla musica. La canzone che avrei voluto scrivere o interpretare è “Quando” di Pino Daniele, per il suo testo fantastico e per la sua voce che ogni volta mi emoziona”.

Impostazioni privacy