Uomini e donne: la scelta di Ida dopo la proposta di Riccardo spiazza tutti

Nuova scoppiettante puntata di Uomini e donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi: oggi il pubblico assisterà alla scelta di Ida in seguito alla proposta di Riccardo

Uomini e donne: la scelta di Ida dopo la proposta di Riccardo spiazza tutti
Uomini e Donne (Facebook, @uominiedonne)

Arriva quella che sarà una nuova puntata ricca di spunti per Uomini e Donne, il noto e longevo programma condotto con successo da Maria De Filippi: tante le cose da vedere, non mancherà Ida che, davanti al pubblico, spiegherà la sua scelta dopo aver ricevuto la proposta da Riccardo.

Per dame e cavalieri del Trone Over, continuano le discussioni, e i telespettatori vedranno il momento della decisione che prenderà Armando Incarnato in merito alla conoscenza con Veronica. Proprio il cavaliere infatti, pare che deciderà di mettere la parola fine a questo rapporto, a causa delle bugie che sarebbero troppe e insostenibili.

Chiusura del legame dunque, e la controparte, Veronica, sembra essere inoltre, dello stesso avviso, pur mostrando evidenti segni di fastidio per le decisioni di Armando, durante la discussione.

Incarnato, nel frattempo continua a frequentare Roberta ma allo stesso tempo non chiude le porte a Ida Platano, che ad un tratto entra in studio insieme a Riccardo Guarnieri su invito della conduttrice Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> ALBA PARIETTI ATTACCA MUGHINI A VIENI DA ME: ECCO COS’È SUCCESSO

Uomini e donne: Oggi la scelta di Ida alla proposta di Riccardo: cosa avrà deciso la dama?

Puntata ricca di suspence e spunti, quella di oggi di Uomini e Donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi, che di recente ha festeggiato il suo compleanno ricevendo un regalo speciale da parte di suo marito Maurizio Costanzo.

Uomini e donne: la scelta di Ida dopo la proposta di Riccardo spiazza tutti
Uomini e Donne (Facebook, @uominiedonne)

E a proposito di matrimonio, il pubblico da casa e gli ospiti in studio non vedono l’ora che arrivi il momento in cui Ida possa spiegare e dire cosa ha scelto dopo la proposta che le è stata fatta da Riccardo.

Quando i due entrano in studio, l’attenzione è tutta per loro. Cosa deciderà Ida?

La dama, sorprendendo molti, ha scelto di non sposare il suo cavaliere, per un motivo che lei stessa condivide a favore di telecamera.

I suoi dubbi, che hanno fatto si che optasse per il rifiuto, non riguardano la storia con lui, ma la dama è in cerca di conferme. Ciò che le serve per dire “si” è una maggior serenità da portare all’interno della loro relazione. L’anno scorso avrebbe accettato ad occhi chiusi di unirsi in nozze a Riccardo forse, in questo caso però la situazione è diversa. Ida però specifica una cosa importante: il suo “no” non porta alla chiusura della relazione.

LEGGI ANCHE –> FRANCESCO TOTTI: QUELLO CHE VOGLIO DA ILARY

Un punto di vista che il suo cavaliere, pur mostrando un certo e comprensibile fastidio, sembra comprendere. Come continuerà il loro rapporto? Troveranno la serenità che cercano prima di unirsi, finalmente, in matrimonio?

Impostazioni privacy