‘Temptation Island Vip 2’, Pago: chi è, carriera e vita privata del cantante

Chi è Pago uno dei concorrenti di ‘Temptation Island Vip 2’: info, età, carriera e vita privata del fidanzato di Serena Enardu

'Temptation Island Vip 2', Pago: chi è, carriera e vita privata del cantante
Pago, Fonte: Instagram (screenshot)

Pago è uno dei concorrenti che partecipano alla nuova edizione del reality show   ‘Temptation Island Vip 2’. Ma chi è il cantante, fidanzato con la bella Serena Enardu? Tutte le info, carriera e vita privata.

Pago è solo un nome d’arte, il nome vero del concorrente del reality è Pacifico Settembre ed è nato a Cagliari il 30 agosto del ’71.

'Temptation Island Vip 2', Pago: chi è, carriera e vita privata del cantante
Pago, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/pagoufficiale/?hl=it)

Pacifico è un grande appassionato di sport e musica, infatti, dopo gli studi decide di dedicarsi completamente a quest’ultima trasferendosi a Milano. Inizialmente ha lavorato come solita, in seguito si è inserito nel gruppo Super’sUp e con ‘Parlo di te’ hanno girato tutta l’Italia fino ad arrivare al Festivalbar. L’ultimo album musicale del cantante, intitolato Nine Sense’, risale al 2016.

Serena e Pago, come dichiarato, hanno deciso di partecipare alla trasmissione condotta dalla Marcuzzi trasmissione per risolvere la situazione di stallo che si è creata tra i due dopo il primo anno di relazione.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | TEMPTATION ISLAND VIP 2 | DOVE VEDERLO

‘Temptation Island Vip 2’, Pago: chi è, carriera e vita privata del cantante

Pago nel 2003 si è sposato con la bella Miriana Trevisan ma, dopo tre anni di matrimonio i due si sono lasciati. Qualche anno dopo sono ritornati insieme e hanno messo al mondo Nicola. Nel 2013 i due si sono definitivamente lasciati.

'Temptation Island Vip 2', Pago: chi è, carriera e vita privata del cantante
Serena e Pago, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/pagoufficiale/?hl=it)

In seguito, durante il programma ‘Uomini e donne‘, Pacifico incontra la sua Serena e tra i due nasce subito l’amore. Anche la Emardu ha un figlio, con cui Pago va molto d’accordo, infatti vivono tutti insieme in Sardegna.

Il cantante è molto attivo sui social, infatti, il suo profilo Instagram conta oltre 61,7 mila follower. A Pago piace condividere ogni momento della sua giornata sui suoi social ed è seguitissimo dai fans.

 

Impostazioni privacy