Serena Enardu mostra il lato b su Instagram: i fan impazziscono

Serena Enardu fa impazzire i suoi tantissimi follower su Instagram: il lato b dell’ex compagna di Pago è da far girare la testa

Serena Enardu mostra il lato b su Instagram: i fan impazziscono
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/serenaenardu/?hl=it)

La bellissima Serena Enardu non smette di far parlare di sé e di far girare la testa i suoi tantissimi follower su Instagram: l’ex compagna di Pago mostra il suo lato b e scatena i fan.

Serena si è mostrata in una delle sue ultime foto postate sulla sua pagina social con il lato b in bella mostra mentre è in procinto di cominciare un pesante allenamento in palestra.

Come ogni volta, lo scatto in questione è stato inondato di tantissimi like, circa 18.907, e un’infinità di commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un fan ha scritto: “Bellissima ..non sta a me giudicare …posso dare solo un giudizio obiettivo: “stupenda”.

Altri, com’è ovvio che sia, hanno notato il particolare leggings trasparente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: “Azz questa è troppo audace !! Leggings trasparenteee”.

La splendida ex partecipante di Uomini e donne, programma in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere di sé e della sua relazione finita con Pago soprattutto dopo il reality show Temptation Island.

LEGGI ANCHE–> BUON COMPLEANNO ANTONELLA CLERICI: LA CONDUTTRICE COMPIE 57 ANNI

Serena Enardu mostra il lato b su Instagram: le reazioni dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti… è arrivata la quiete? Qui si🌞

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Serena Enardu, ex compagna del bel cantante Pago, non smette mai di far parlare di sé sia per la sua turbolenta vita sentimentale che per i suoi tantissimi scatti su Instagram davvero seducenti.

La bella ex concorrente di Uomini e donne, infatti, in uno dei suoi ultimi scatti sulla sua pagina social si è mostrata mentre è in procinto di cominciare uno dei suoi faticosissimi allenamenti.

La foto in questione, però, non ha lasciato i follower indifferenti che immediatamente hanno notato il particolare leggings molto trasparente e che lascia intravedere tutto il lato b della Enardu.

Alcuni fan, anche se hanno gradito lo scatto di Serena, hanno criticato il suo ruolo di madre e hanno scritto: “Il figlio trarrà le sue conclusioni…” e altri “Cosa penserà tuo figlio di questa foto”.

Come ogni volta, la bella Enardu riceve diversi commenti di apprezzamento e altri di critica, ma Serena sceglie di dare credito solo a chi l’apprezza e trae molta forza da essi.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI, IL DETTAGLIO DI LEONE SU INSTAGRAM CHE NON SFUGGE AI FAN

Ora la Enardu, dopo la rottura con Pago sta molto meglio e vuole solo concentrarsi sul suo adorato figlio, infatti, in una recente intervista ha dichiarato: “Adesso sono molto presa con lui. Mi piace questo periodo, mi piace passarlo con lui. Parliamo molto e si avvicina il Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1… 2… 3…. GO

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Impostazioni privacy