Wanda Nara, sexy su Instagram: ecco il nuovo post seduta tra gli specchi

Wanda Nara fa girare la testa ai fan con il nuovo post Instagram: la bella showgirl argentina è seduta dinanzi ad uno specchio

Wanda Nara, sexy su Instagram: ecco il nuovo post seduta tra gli specchi
Wanda Nara (Instagram – screenshot)

Nuova foto su Instagram per la trentaduenne argentina, Wanda Nara. Come sempre sexy, la compagna dell’attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, si mostra seduta su un davanzale con sopra uno specchio. La stanza in cui la showgirl e procuratrice argentina si fa fotografare, ne è in realtà piena e con le pareti di colore blu.

Wanda Nara, nuovo post sexy su Instagram tra gli specchi

Wanda Nara, sexy su Instagram: ecco il nuovo post seduta tra gli specchi
Wanda Nara con Mauro Icardi (GettyImages)

Wanda, che sarà a breve opinionista del Grande Fratello VIP, indossa una maglia lunga ma scollata che ne mette in risalto le curve, con calze e lunghi stivali neri che le arrivano al ginocchio. In meno di un’ora, il post, accompagnato dalla didascalia: “Specchietto, specchietto…” ha quasi raggiunto i diecimila Like. A seguire, la foto postata da poco su Instagram dalla showgirl che compirà gli anni il prossimo 10 dicembre.

https://www.instagram.com/p/B5Dj7BtK7MB/

Con quello di oggi, i post della seguitissima opinionista, sono ben 5.286, mentre i followers arrivano quasi a sei milioni.

Wanda Nara, attuale compagna e procuratrice di Icardi, fece parlare molto di sé quando iniziò la relazione con l’attaccante argentino, proprio mentre era sposata con Maxi Lopez, altro attaccante connazionale, ed ex compagno di squadra ed amico di Mauro. Con Maxi Lopez, la bella Wanda, ha avuto tre figli. Due invece, sono quelli avuti dalla relazione con Mauro Icardi. Anche sua sorella, la modella Zaira Nara, è stata sposata con un calciatore, l’uruguayano Diego Forlan.

Dopo gli esordi come showgirl, Wanda è diventata opinionista anche nel programma sportivo, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, presentato da Pierluigi Pardo, proprio in qualità di procuratrice. Proprio con il suo ingresso nella vita manageriale avrebbe fatto storcere un po’ il naso ai tifosi interisti, viste le alte richieste di ingaggio di Icardi, trasferitosi poi in estate.

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA FICO: IL VIDEO IN PALESTRA VIENE COMMENTATO ANCHE DA BALOTELLI

TU SI QUE VALES: SABRINA FERILLI SPARISCE SOSTITUITA DA BELEN. ECCO PERCHE

TAYLOR MEGA O CHIARA FERRAGNI: COME DIVENTARE INFLUENCER, CONSIGLI UTILI

 

Impostazioni privacy