Instagram, dopo il push up Chiara Ferragni mostra il posteriore

Chiara Ferragni ha deciso di meravigliare i suoi fan su Instagram e, dopo il push up, mostra il posteriore: ecco le reazioni dei follower

Instagram, dopo il push up Chiara Ferragni mostra il lato b
Ferragni, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it)

Chiara Ferragni con ogni suo scatto su Instagram fa parlare i suoi follower. Qualche ora fa la bellissima influencer, dopo aver mostrato nei giorni precedenti il lato a famoso push up, ha deciso di regalare ai suoi fan una bollente foto in minigonna che mette in risalto il suo posteriore.

Nella foto in questione Chiara si è mostrata con un maglioncino blu con bottoni rossi, vertiginosi stivali neri e una minigonna che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Immediatamente, come accade ogni volta, la sua pagina social è stata inondata da circa 127.768 like e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Io sono troppo curiosa di saper se il tuo armadio te lo curano ogni giorno…..è un manicomio come fai invidia pura la mia sappilo”.

Un altro fan, invece, notando i tantissimi post che la Ferragni pubblica ogni giorno ha chiesto: “Ma è vero che ogni post che metti prendi 56 mila € ? Come dicono in tv?”.

Altri, invece, si sono limitati ad alcuni commenti di apprezzamento per l’elegantissimo stile di Chiara e hanno lasciato tantissimi cuori per l’influencer.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, splendida con le sorelle su Instagram: chi è la più bella delle tre?

Chiara Ferragni vista daa dietro su Instagram: lo scherzo di Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La bellissima influencer Chiara Ferragni continua a far parlare di sé e dei tuoi tantissimi outfit. Nell’ultima foto postato su Instagram, Chiara si è mostrata ai sui follower con una gonna davvero molto corta che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Come già detto, i fan di Chiara si sono immediatamente scatenati e hanno lasciato un mare di like e altrettanti commenti.

Chiara, però, nel corso della giornata è stata al centro del gossip per una stories insieme al suo bel marito e rapper italiano Fedez.

La stories in questione mostra i due coniugi al compleanno del noto make-up e hair artist, Manuele Mameli. I due scherzano e ridono durante la cena, ma all’improvviso Fedez fa uno show che da molto fastidio a Chiara.

Durante il video si vede Fedez che prima alza leggermente la gonna di Chiara e poi le tocca il seno. La Ferragni cambia improvvisamente espressione segno che il gioco messo in atto dal marito non la diverte affatto.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI SENZA VELI SU INSTAGRAM: I FAN IRONIZZANO

Chiara potrà mai perdonare perdonare il suo amato per il giochino di cattivo gusto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He sings with me ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy