Chiara Ferragni – Instagram: Leone versione cantante – VIDEO

Fa impazzire i follower il video pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni: nel post, l’influencer canta insieme al piccolo Leone Lucia facendo scatenare i fan

Chiara Ferragni - Instagram: Leone versione cantante: il video è virale
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Un nuovo post pubblicato sull’account instagram da Chiara Ferragni sta facendo impazzire i fan, accorsi in gran numero, tra cuoricini e interazioni, per complimentarsi con l’influencer per quanto mostrato: nel video, Chiara canta insieme al piccolo Leone.

Una sequenza che ha fatto sorridere tutti i follower della Ferragni, sempre molto attenti a quanto postato dalla mamma di Leone, che spesso riprende proprio momenti di vita semplice condivisi con il piccolo di casa Ferragnez.

L’influencer e suo figlio, nel video, provano a cantare, ripetendo le parole della canzone in sottofondo. L’espressione divertita e tenera del piccolo è un vero e proprio spettacolo, apprezzatissimo dal popolo dei follower di Chiara.

La stessa Ferragni sembra impegnarsi molto, come si evince dalle immagini, e la missione per coinvolgere suo figlio, a giudicare dal risuolato, può ritenersi compiuta.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI SIMPATICISSIMA SU INSTAGRAM, ECCO IL NUOVO VIDEO

Chiara Ferragni canta con Leone su Instagram: i commenti d’apprezzamento per mamma e figlio – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He sings with me ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Grande successo dunque, come avviene spesso per Chiara Ferragni, per l’ultimo video pubblicato su Instagram, in cui l’influencer è alle prese con una canzone insieme al piccolo Leone Lucia.

Proprio di recente, Chiara ha postato anche una foto curiosissima che la ritrae in compagnia di suo figlio, e della mamma, la scrittrice Marina di Guardo, che ha scatenato tantissime interazioni da parte dei fan. Nei due scatti in questione, accompagnata dalla didascalia “Mamma Marina di Guardo con me da bambina, e io insieme a Leo”, la somiglianza tra mamma Marina e Chiara, e l’influecer versione madre con Leo è impressionante.

Anche in quel caso i commenti non sono mancati, così come per il video pubblicato oggi in cui la presenza dei fan non si è fatta attendere.

Si sprecano infatti i commenti come: “Teneri”, “Dolci”, o “Bellissimi”, e c’è qualcuno che scrive anche: “Io adoro questo tesoro di bambino”. Difficile infatti non restare ammaliati dalla bellezza e dalla tenerezza del piccolo Leone.

LEGGI ANCHE –> FEDEZ PROVOCA CHIARA FERRAGNI METTENDOLE LE MANI OVUNQUE IN DIRETTA – VIDEO

Ma non mancano anche alcuni pareri ironici, come ad esempio quello di un utente che afferma: “È più bravo lui con l’inglese”, chiudendo la frase con faccine che sorridono.

Impostazioni privacy