Incinta per la sua amica: la bellissima storia di Lianna e Nicole

Nicole e Kevin non riuscivano ad avere figli, ma il bellissimo gesto della loro amica, Lianna, li ha sconvolti in positivo. Ora, hanno due gemelli

Incinta per la sua amica: la bellissima storia di Lianna e Nicole
Fonte foto: (Getty Images)

Si offre volontaria per fare da madre surrogata al bambino della sua amica e resta incinta di due gemelli. Anche questa storia si è svolta a New York, città americana da dove invece oggi, arrivano notizie tutt’altro che buone a causa di una sparatoria.

Origine invece, di due nuove vite, Lianna, già madre di cinque figli, ha portato la gioia in casa della sua amica Nicole e del compagno, Kevin.

Leggi anche: Valentina e il cancro a 19 anni, il gesto della sua famiglia

Lianna incinta per la sua amica: lo splendido gesto

Incinta per la sua amica: la bellissima storia di Lianna e Nicole
Fonte foto: (Getty Images)

Non riuscivano ad avere figli, Kevin B. e Nicole B., sposati dal 2016 ed innamorati, ma con qualcosa che mancava loro per rendere la vita della coppia, ancora più felice. Dopo i tanti tentativi, la coppia americana si rese conto che forse, Nicole non sarebbe mai rimasta incinta e che l’adozione o una madre surrogata, erano ipotesi da prendere in seria considerazione. Un’adozione però, sarebbe stata troppo costosa per la coppia che pensò allora di rivolgersi ad un’eventuale mamma che portasse in grembo il loro bambino, ma non è facile. Dai test infatti, la donna può risultare incompatibile e da come la stessa Nicole racconta, molte volte si ricorre ad una sorella o alla stessa mamma di lei per fare da madre surrogata. Ma la mamma di Nicole era ormai fuori età per una gravidanza e lei non ha sorelle.

Quando per la coppia sembrava tutto buio ed il sogno di completare la famiglia con un figlio, sempre più lontano, ecco il bellissimo gesto che ha cambiato per sempre le loro vite. Lianna e Shawn sono una coppia di amici di New York e già mamma e papà di cinque bambini. A Lianna sarebbe piaciuto mettere al mondo un altro bambino, e conosciute le difficoltà dell’altra coppia, non ha esitato ad offrirsi a farlo, per un’altra famiglia. Quando Lianna tentò di farsi avanti, inizialmente ci fu anche un simpatico siparietto, con la donna che ammise appunto, di voler mettere al mondo ancora un bambino e con Kevin e Nicole, che rimasero spiazzati per la non delicatezza dell’amica, viste le loro difficoltà. “Non intendo per me, vorrei portare in grembo il vostro di bambino”, racconta di aver detto Lianna, resasi conto del momento di imbarazzo, per la commozione dei suoi amici.

Dopo un primo tentativo di inseminazione però, la donna non riuscì a restare incinta ed ecco di nuovo lo sconforto per Kevin e Nicole che quasi non ci speravano più, quando invece ebbero la chiamata. Lianna infatti, dopo un altro tentativo, era rimasta incinta e di ben due gemelli. Nel febbraio 2017, la famiglia di Nicole e Kevin si è finalmente allargata ed ora è di quattro persone: con loro infatti, ora ci sono anche Dominic e Luciana.

Leggi anche: Investito un bambino nella provincia di Brescia: rintracciata la responsabile

 

Impostazioni privacy