Fedez provoca Chiara Ferragni mettendole le mani ovunque in diretta – Video

L’influencer Chiara Ferragni si è arrabbiata con il marito Fedez mentre si trovavano ad una cena di compleanno, per degli atteggiamenti troppo provocanti.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni insieme (Fonte: Getty Images)

Nuova puntata della seguitissima liaison tra il cantante rapper Fedez e la giovane influencer Chiara Ferragni, che sono stati protagonisti di un piccolo screzio pubblicato sui loro account ufficiali di Instagram.

I due erano stati invitati alla festa di compleanno di Manuele Mameli, un famosissimo make-up e hair artist.

In occasione della celebrazione di questa evento è stata data una cena, a cui anche la nota coppia ha deciso di partecipare.

Proprio mentre erano seduti a tavola però, il cantante Fedez ha iniziato a stuzzicare la moglie, scherzando con atteggiamenti molto seducenti.

Come è infatti apparso nelle Instagram Stories di entrambi i profili ufficiali di Fedez e Chiara, il cantante ha iniziato a giocare in modo sensuale con la sua compagna.

Improvvisamente, come si può intravedere dal video, una mano di Fedez inizia ad esplorare in modo birichino alcune parti del corpo della Ferragni.

Per prima cosa il rapper decide di sollevare la gonna della donna, mostrando di conseguenza le gambe della stessa, e successivamente si dirige verso un’altra zona.

La mano di Fedez infatti, ad un certo punto si sposta verso il décolleté di Chiara, arrivando addirittura a stringere un seno della ragazza.

Chiara Ferragni visibilmente innervosita dal gesto del marito

Chiara Ferragni nervosa
Chiara Ferragni stizzita con il marito (Fonte: Instagram di Fedez)

Se inizialmente la Ferragni si stava dimostrando molto divertita dalle avances del marito, presto ha iniziato ad innervosirsi.

Le mani dell’uomo che iniziavano a diventare sempre più moleste hanno spazientito la donna che, come si può intravedere dal video, ha repentinamente cambiato espressione nel volto.

Probabilmente la donna si è resa conto che ciò che stava venendo registrato poteva essere un contenuto da pubblicare un po’ troppo esagerato, visto il fatto che l’influencer è seguita anche da numerose ragazzine.

Con lo sguardo dunque Chiara Ferragni ha decisamente rimproverato benevolmente il marito, che ha immediatamente smesso di provocarla e ha chiuso il video.

Purtroppo non sappiamo se questo breve video sia stato succeduto da una litigata fra i due o se semplicemente tutto è terminato in un piccolo battibecco della coppia.

Quello che è certo è che i Ferragnez sanno sempre come far parlare di loro, catturando in brevissimo tempo l’attenzione del pubblico che li segue sempre con grande interesse.

Impostazioni privacy