Chiara Ferragni simpaticissima su Instagram, ecco il nuovo video

Ultimo post Instagram della bella e simpatica, Chiara Ferragni: eccola in alcune gaffe da backstage per lo spot di una marca di prodotti per capelli

Chiara Ferragni simpaticissima su Instagram, ecco il nuovo video
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Sempre apprezzata per la sua simpatia anche dal pubblico femminile, Chiara Ferragni, stavolta non incanta soltanto con la sua bellezza i propri fan sui social, ma posta un divertente video dal backstage di uno spot.

La bella cremonese, si ferma più volte su una parola in particolare, che proprio non riesce a pronunciare bene, probabilmente a causa della sua cadenza.

Leggi anche: Giulia De Lellis su Instagram: “Se scappo mi sposi ?”

Divertentissimo video Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni simpaticissima su Instagram, ecco il nuovo video
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Simpaticissima, nell’ultimo post Instagram, l’influencer Chiara Ferragni, che posta un video direttamente dal backstage di uno spot, che lei gira per una nota marca di prodotti per capelli. A quanto pare, proprio la parola “capelli” ha causato la ripetizione di più scene da girare, perché a Chiara proprio non riusciva di dirla con la dizione giusta.

La bella trentaduenne però, non ha comunque nascosto le prove della simpatica gaffe recitativa, condividendola anzi, con i tantissimi di Follower, che a proposito, sono ad oggi, ben oltre i diciassette milioni in tutto il mondo !

A seguire, l’ultimo post Instagram di Chiara Ferragni:

https://www.instagram.com/p/B5vGz1_oCK7/

La bella Chiara, che aveva postato nei giorni scorsi una foto dove si mostra nel passato (piccolissima) e nel presente, e che spesso ha anche condiviso con i fan la sua vita privata, mostrando il piccolo e simpatico Leone, ora scherza su se stessa e mostra a tutti il divertente siparietto nel suo post Instagram numero 12.224 !

Il post, è stato visto da quasi 610.000 Follower in sole quattro ore ed ha ricevuto più di trecento commenti. A proposito di commenti, ecco la didascalia scelta dalla blogger cremonese, per accompagnare il proprio post, con parole esclusivamente inglesi, per chi la segue anche dall’estero: “Some backstage moments while on set with @capellipantene for my Oh My Gold 10 years challenge and my fav hair treatment the #ampoules #SOSshots #adv“. Il divertente video, inizia proprio con Chiara che chiede, a proposito delle scene girate: “Dobbiamo rifarne alcune ?”.

Leggi anche: Dieta prima delle feste ? Lady Facchinetti svela il suo segreto

 

Impostazioni privacy