Grande Fratello Vip: svelati diversi personaggi del cast

Dopo Rita Rusic, la cui partecipazione era stata resa nota nei giorni scorsi, ecco gli altri componenti del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini e le rivelazioni sul GF Vip 2020: ecco cos'ha detto
Fonte: Instagram (screenshot) / Fonte: Facebook (@grandefratello)

Dopo il rinvio di ottobre, la quarta edizione del Grande Fratello Vip è pronta ad iniziare il 7 gennaio 2020. Andrà in onda come al solito su Canale 5, ma per la prima volta a condurlo sarà un uomo, ovvero Alfonso Signorini.

Nei giorni scorsi sulle pagine social del più noto dei reality show, era stato “spoilerato” il primo personaggio che varcherà la porta rossa. Si tratta di Rita Rusic conduttrice e musicale e cinematografica, oltre che ex moglie del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: Rita Rusic prima concorrente in gara

Grande Fratello Vip, i personaggi che faranno parte del cast

Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione inizierà nel 2020
Adriana Volpe Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/adrianavolpereal/?hl=it)

Per quanto concerne il resto dei personaggi, secondo il settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani sarebbe praticamente ufficiale anche la partecipazione di altri volti noti dello spettacolo. Nella fattispecie ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e il giornalista e conduttore Michele Cucuzza, ancora piuttosto in auge. Passando invece a coloro che utilizzeranno la vetrina del Grande Fratello Vip per rilanciarsi si può menzionare Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi. Quest’ultima ha partecipato come concorrente al reality show nella terza edizione. Differente la parabola di Antonio Zequila e Aristide Malnati, che già in passato avevano cercato riscatto in contesti simili, prendendo parte a L’Isola dei famosi.

Continuano i rumors circa la presunta partecipazione al GF Vip di Loredana Lecciso. L’ex moglie di Albano Carrisi ha smentito questa ipotesi, ma Oggi rilancia e afferma che sarebbero in corso le trattative tra la showgirl e Mediaset. Sembra inoltre che la firma sia vicina. Da non escludere una presenza tempo da parte della Lecciso, sempre alle prese con molteplici impegni. Tra gli altri papabili figurano inoltre Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Claudia Galanti, Hoara Borselli, Megan Montaner e Fernanda Lessa. Insomma è quasi tutto pronto per il nuovo inizio. Tante le novità previste, che renderanno ancor più avvincente il gioco.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: Wanda Nara e Pupo opinionisti!

Impostazioni privacy