Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione inizierà nel 2020

Grande Fratello Vip, l’amatissimo reality show condotto da Alfonso Signorini, è stato rimandato: la nuova edizione andrà in onda nel 2020

Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione iniziera nel 2020
Alfonso Signorini Fonte: Instagram (screenshot)

Il reality show più amato dagli italiani, Grande Fratello Vip, è stato rimandato al 2020. I tanti fans del reality show avevano da poco ricevuto alcune informazioni su chi fossero i giudici del programma e ora si ritrovano a dover attendere ancora qualche mese.

La notizia arriva direttamente dalla rete Mediaset che, con un comunicato, ha divulgato la notizia.

Nel comunicato si legge che, visto i grandi guadagni e i numerosi ascolti maggiori rispetto alle stime, il gruppo Mediaset capitanato da Pier Silvio Berlusconi ha preso la decisione di “posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip“.

Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione iniziera nel 2020
Alfonso Signorini Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/alfosignorini/?hl=it)

Anche per il via della nuova edizione della trasmissione era già tutto pronto compresi gli opinionisti e i nomi di alcuni partecipanti allo show, Mediaset ha deciso di rimanda perché, probabilmente, sarebbe stato inutile usufruire del famoso reality proprio ora.

LEGGI ANCHE–> CHI È BAR REFAELI: ETÀ, RELAZIONE CON DI CAPRIO E ATTUALE MARITO

Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione inizierà nel 2020. Gli opinionisti

Il reality show più amato dagli italiani, Grande Fratello Vip, sarà dunque posticipato. La Mediaset ha deciso di mandare in onda il programma nel 2020. La delusione per i tanti fans è stata grande perché speravano di vedere, a breve, sul piccolo schermo gli amatissimi volti noti che avrebbero fatto parte della nuova edizione del programma.

Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione iniziera nel 2020
Wanda Nara Fonte: Instagram (screenshot)

Nelle settimane precedenti, infatti, erano già trapelate diversi nomi di concorrenti e opinionisti.

Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore del reality sarà Alfonso Signorini, mentre Wanda Nara e Pupo saranno gli opinionisti. Nei giorni scorsi erano stati proposti anche alcuni nomi di volti noti che, durante la prima puntata o in seguito, sarebbero entrati a far parte dello show: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia. 

Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione iniziera nel 2020
Adriana Volpe Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/adrianavolpereal/?hl=it)

 

 

 

Impostazioni privacy