Live – Non è la D’Urso, chi è la donna drago: curiosità e Instagram

Stasera andrà in onda Live – Non è la D’Urso e tra i tantissimi ospiti anche la donna drago: ecco chi è, curiosità, vita privata e Instagram 

Live - Non è la D'Urso, chi è la donna drago: curiosità e Instagram
Fonte: Instagram (screenshot) / Fonte, Facebook: @livenoneladurso

Stasera, 9 dicembre 2019 alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso e tra i tantissimi ospiti presenti in studio anche la donna drago: ecco chi è, carriera, curiosità, vita privata e Instagram.

Molto famosa su Instagram Amber Luke, vero nome della donna drago, ha 24 anni ed abita nella bellissima Australia, qui è diventata famosissima per i suoi tantissimi tatuaggi.

Fin dall’adolescenza, Amber mostra una vera e propria passione per il tatuaggi e appena 14enne decide di cominciare a farsi tatuare soprattutto a causa del pessimo rapporto che ha con il suo corpo.

Nel corso degli anni, tra tatuaggi e piercing, il corpo della Luke cambia radicalmente e le permette di diventare la donna drago come tutti i suoi fan la conoscono oggi.

Amber vanta su Instagram circa 208mila follower proprio una vera influencer e, secondo alcune sue dichiarazioni, non si è mai pentita della scelta di farsi tatuare.

Amber ha tantissimi fan e tutti l’adorano, infatti, ogni post su Instagram postato dalla Luke totalizza sempre un mucchio di like e altrettanti commenti.

LEGGI ANCHE–> GIULIA DE LELLIS SCATTI PROVOCANTI SUI SOCIAL, LA REAZIONE DELL’EX ANDREA DAMANTE

A Live – Non è la D’Urso la donna drago: chi è e quanti tatuaggi ha?

La bella donna drago, pseudonimo di Amber Luke, sarà dunque tra i tantissimi ospiti di Live – Non è la D’Urso: chi è, vita privata e tatuaggi. 

La bella australiana ha circa 200 tatuaggi sparsi in tutti il corso e nonostante i tantissimi disegni decorativi non ha intenzione di fermarsi. La Luke, infatti, ha dichiarato di voler continuare a tatuarsi per riempire ogni parte del proprio corpo.

Quanto le è costato? La cifra, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe davvero esorbitante, infatti, pare che il costo dei tattoo ammonti a 16mila euro.

L’immensa passione per i tatuaggi ha spinto la donna drago oltre il limite consentito, infatti, i tattoo che ha nei bulbi oculari hanno rischiato di renderla cieca. Amber, dopo i tatuaggi all’interno degli occhi, ha avuto seri problemi di salute.

Ovviamente il grande amore di Amber non si ferma certo davanti a qualche piccolo incidente, infatti, la bella Luke ha deciso di fare altri tatuaggi per l’anno nuovo.

LEGGI ANCHE–> FEDEZ A RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA: FURIA SOCIAL PER IL TWEET DI GUE PEQUENO

Chissà forse questa sera, a Live – Non è la D’Urso, la bella Amber svelerà quali sono i suoi programmi per il 2020?

Impostazioni privacy