Anticipazioni Live Non è la d’Urso: tra gli ospiti c’è Asia Argento

Nuovo appuntamento scoppiettante, stasera lunedì 9 dicembre, con Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti della serata, cresce l’attesa per Asia Argento

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: tra gli ospiti c'è Asia Argento
Asia Argento (GettyImages) a Live Non è la d’Urso (facebook, @livenoneladurso)

Gli appassionati di Live Non è la d’Urso e tutti i fan di Barbara non stanno nella pelle, in attesa della nuova scoppiettante puntata della trasmissione che avrà luogo stasera, lunedì 9 dicembre, a partire dalle 21:20 su Canale 5: anticipazioni e ospiti, attesa per Asia Argento.

Protagonista della serata e dei record di ascolto delle serate televisive, Live Non è la d’Urso promette di far parlare di sé anche stasera, visto l’arrivo di una puntata dai tantissimi spunti, particolarmente interessante.

Tanto per cominciare, tra i presenti in studio ci sarà Antonio Razzi, personaggio politico italiano e volto televisivo che si caratterizza sempre per la grande simpatia che accompagna le sue ospitate.

Tra gli altri ospiti attesi però, ci saranno anche Amedeo Minghi e Patty Pravo. Proprio quest’ultima, nota e amata cantautrice, pare che si impegnerà in una rivelazione choc che farà saltare i presenti, e i telespettatori da casa, dalle sedie. Cresce al riguardo la curiosità: cosa riguarderà di preciso la confessione della Pravo?

Gran ritorno anche per Vladimir Luxuria, che ha intenerito i fan con le foto in abito da sposa sul suo profilo Instagram

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Oltre che in tv, la puntata di Live Non è la d’urso è visibile anche in streaming collegandosi sul sito ufficiale di Mediaset Play dove è poi possibile rivedere tutto on demand.

LEGGI ANCHE –> MASSIMO GILETTI TORNA A PARLARE DI BARBARA D’URSO

LIVE NON È LA D’URSO – ANTICIPAZIONI E OSPITI: LE CINQUE SFERE DI ASIA ARGENTO E VALIDIMIR LUXURIA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@bernarddelettrezofficial skeletal hand 🖤💋 styling @stefaniasciortino #BowDown

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Nuova e attesissima puntata dunque, quella di stasera di Live non è la d’Urso, il programma condotto su Canale 5 dalla brava e bella Barbara.

Tanti i temi trattati nel corso della serata. Anzitutto, spazio alla chirurgia estetica, in particolare quella estrema, vista la presenza della “donna drago” Amber Luke, che tra i tatuaggi conta anche gli occhi, i gemelli botox dalla Germania e la Barbie napoletana.

Nel corso della trasmissione poi, ci sarà tempo e modo di trattare anche un altro tema, quello relativo allo scontro tra i vip ricchi come Taylor Mega e quelli decaduti. Quest’ultimi infatti si lamentano di non riuscire più a lavorare e lamentano le proprie precarie condizioni. Il tema, sicuramente, solleverà un grosso polverone. Il dibattito è pronto ad accendersi.

Per quanto riguarda invece le 5 cattive e agguerrite sfere, una parte fondamentale della trasmissione, stasera toccherà ad Asia Argento e Vladimir Luxuria, protagonista quest’ultima di un recente scontro/chiarimento proprio con Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Filippo Nardi: “voglio convivere con la D’Urso – Barbara sbianca

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

Nel corso del programma, è possibile interagire sui social con il programma, mediante gli account ufficiali di Live non è la d’Urso:

Impostazioni privacy