Massimo Giletti torna a parlare di Barbara D’Urso

Il giornalista e conduttore televisivo della Rai Massimo Giletti ha parlato nuovamente delle critiche mosse a Barbara D’Urso 

Massimo Giletti vs BarbaraD'urso
Giletti vs DUrso (Instagram blogtivu.com)

La diatriba mediatica tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso continua. Il mese scorso il giornalista torinese, volto storico della Rai aveva criticato aspramente la collega di Mediaset in un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”. Sotto accusa il metodo con cui la presentatrice ha trattato la vicenda del matrimonio del cantante neomelodico napoletano Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del boss della camorra Gaetano Marino.

Giletti è tornato sulla questione a Tv Talk e ha ribadendo il concetto: “Visto che lei si dichiara sotto testata giornalistica, ha automaticamente il dovere di garantire la completezza dell’informazione. Non si può permettere agli ospiti di raccontare solo la loro verità. A quel matrimonio hanno partecipato diversi criminali. Quella cerimonia, è stata una ghiotta occasione per la camorra di andare in tv. Questo messaggio non può passare così”.

Dal canto suo la D’Urso non ha mai replicato pubblicamente a queste “accuse”, ma pare che abbia agito direttamente per vie legali, querelando il conduttore di Non è L’Arena (manca però il riscontro ufficiale in merito). Attraverso il suo programma Giletti voleva cercare di fare chiarezza sul caso, ma la sua truppa è stata aggredita poche settimane fa dopo un concerto dell’artista campano.

Leggi anche -> Massimo Giletti attacca pubblicamente Barbara D’Urso

Massimo Giletti: “Niente di personale con la D’Urso, a tratti la trovo divertente”

Massimo Giletti | quando inizia Non è l'Arena | nel cast Selvaggia Lucarelli
Massimo Giletti (Facebook, @nonelarena)

Successivamente chiarisce definitivamente la vicenda, dichiarando di non avere nulla contro la D’Urso a livello personale. A mandarlo su tutte le furie è stato solo il modo in cui ha trattato le vicende di Tony Colombo e di Pamela Prati. Per il resto Giletti ha voluto precisare di non avere nulla di personale contro la nota conduttrice partenopea. Anzi, segue le sue trasmissioni, le trova divertenti ed esilaranti, a tratti straordinarie. Dunque, il disguido pare che sia definitivamente rientrato, almeno fino al prossimo caso spinoso che Barbara D’Urso tratterà nei suoi programmi. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Leggi anche -> Filippo Nardi: “voglio convivere con la D’Urso”. Barbara sbianca

Impostazioni privacy