Fedez a rischio sclerosi multipla: furia social per il tweet di Gue Pequeno

Si parla molto in queste ore della rivelazione del rapper Fedez in merito al rischio sclerosi multipla: il tweet di Gue Pequeno scatena una bufera social

Fedez a rischio sclerosi multipla: furia social per il tweet di Gue Pequeno
Fedez (Instagram) – Gue Pequeno (GettyImages)

Nelle ultime ore sui social, nel mondo del web e non solo, si fa un gran parlare del rapper Fedez, dopo le sue dichiarazioni rilasciate su NOVE a ‘La confessione’, il programma condotto da Peter Gomez, in cui si è soffermato anche sul rischio sclerosi multipla.

All’interno di tale intervista infatti, l’artista ha raccontato diversi aneddoti che hanno interessato il suo pubblico e tutto coloro che sono attenti alle vicende del cantautore e di casa Ferragni.

Il suo rapporto e quanto accaduto con J-AX e Fabio Rovazzi, la sua esperienza, con successiva conclusione a X-Factor e, rispondendo ad una domanda sul futuro, il focus sul rischio sclerosi multipla. Fedez ha infatti spiegato che gli è stata trovata la “demielinizzazione nella testa”, una condizione, o meglio un fattore che può generare la sclerosi multipla.

Proprio tale rivelazione ha, come chiaramente immaginabile, scioccato e destato preoccupazione tra i suoi tantissimi fan. Inoltre, ha generato anche la reazione di un suo collega che sta facendo molto discutere e fatto infuriare i social.

LEGGI ANCHE –> VALENTINA FERRAGNI: SANGUE AL CERVELLO PER LA SORELLA DI CHIARA

FEDEZ E IL RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA – IL TWEET DI GUE PEQUENO SCATENA LA REAZIONE SOCIAL: “PRAYFORFEDEZ”

Fedez a rischio sclerosi multipla: furia social per il tweet di Gue Pequeno
Fedez a ‘La confessione’ – NOVE (Facebook, @canale9

Social preoccupati per le rivelazioni rilasciata su NOVE, al programma di Peter Gomez ‘La confessione’, da parte del rapper di successo Fedez, a proposito della propria condizione clinica e del rischio sclerosi multipla di cui l’artista potrebbe soffrire a causa della “demielinizzazione nella testa” che gli è stata riscontrata.

Ansia da parte del popolo dei fan e dei follower di Fedez e Chiara Ferragni, reazioni più disparate dal mondo dei social.

Tra questi, c’è sicuramente quella del collega Gue Pequeno. Nel corso dell’intervista del marito della Ferragni con Peter Gomez, il rapper ha risposto proprio ad alcune domande relative al rapporto con Gue.

“Lui – ha spiegato Fedez – sostiene di avermi lanciato, in realtà io a quei tempi avevo appena fatto un disco di successo, almeno a livello underground, quindi lui prese un astro nascente. Mi volevano tutti, sarei potuto andare da chiunque avessi voluto, sono io che ho scelto di andare con loro”.

Successivamente, il papà di Leone Lucia ha spiegato che aveva fatto pace con lui prima del concerto di San Siro, ma successivamente “appena è sceso dal palco ha ricominciato ad insultarmi come prima”.

A tale frasi non sono arrivate repliche di Gue Pequeno, se non un tweet enigmatico che ha fatto infuriare i social. L’artista infatti si è limitato ad un “#prayforfedez“. Non è chiaro, e a domandarselo sono gli stessi utenti, se il cinguettio in questione sia ironico, sarcastico o altro. Tuttavia, stando alla reazione dei follower, il tweet è stato percepito da alcuni come una caduta di stile.

Impostazioni privacy