Filippo Nardi: “voglio convivere con la D’Urso”. Barbara sbianca

Dopo le insistenti voci che vorrebbero Filippo Nardi e Barbara D’Urso coinvolti in una love story, lui si sbottona sui suoi sentimenti e le chiede di andare a convivere. La reazione della D’Urso è scioccante

Filippo Nardi e Barbara D'Urso
FilippoNardi (Instagram@filipponardiofficial)

E’ dalla scorsa estate che si continua a vociferare di una relazione tra Filippo Nardi ( spesso ospite da Bianca Guaccero nella trasmissione “Detto Fatto”) e Barbara D’Urso (di recente bersaglio di critiche da parte di un collega), love story sempre smentita dalla conduttrice televisiva che ha tenuto a precisare di essere assolutamente single.

La novità adesso sta nel fatto che Filippo è andato oltre, arrivando addirittura a chiederle di andare a vivere insieme. Ma, a quanto sembra, la proposta di Filippo sarebbe stata categoricamente rifiutata dalla conduttrice partenopea.

Ma le parole di Filippo in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo“, diretto da Riccardo Signoretti lasciano intendere la presenza di un legame forte e solido tra i due: “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”.

“Io voglio convivere con la persona che amo” dice Filippo. La D’Urso sbianca e risponde: “Non ci penso neanche”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Ma a proposito della convivenza dice: “Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: “Non ci penso neanche!” In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo”.

Insomma a quanto pare, l’interesse per Barbara da parte di Filippo è davvero notevole, al punto che lui ha confessato di voler passare del tempo con lei anche sul lavoro: “Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità. Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei”.

Impostazioni privacy