Miss Universo 2019 è Zozibini Tunzi: ecco chi è la bella sudafricana

Miss Universo 2019 è la bellissima sudafricana Zozibini Tunzi: ecco chi è, Instagram, curiosità e vita privata dell’attivista

Miss Universo 2019 è Zozibini Tunzi: ecco chi è la bella sudafricanaMiss Universo 2019 è Zozibini Tunzi: ecco chi è la bella sudafricana
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/zozitunzi/?utm_source=ig_embed)

Bella e solare più che mai, Zozibini Tunzi è la nuova Miss Universo 2019: ecco chi è, Instagram, curiosità e vita privata dell’attivista. 

Zozibini è stata incoronata, ieri 8 dicembre 2019, durante la finale del concorso di bellezza che si è tenuto ad Atlanta. La bella sudafricana non è riuscita a nascondere l’emozione e le lacrime, proprio lei il simbolo della bellezza inclusiva e multietnica.

Ma la bellissima Tunzi non è solo una miss, infatti, a soli 26 anni è nota anche per essere un’attivista, modella e laureanda in pubbliche relazioni presso l’Università di Cape Town. Inoltre per la neo miss questo non è di certo il primo traguardo che raggiunge, infatti, nel corso degli anni è stata già incoronata Miss Porto Rico ed è arrivata seconda al concorso di Miss Messico.

Come ogni straordinaria bellezza che si rispetti al giorno d’oggi, la bella Zozibini è seguitissima su Instagram, infatti, il suo profilo conta circa 1 milione di follower e il numero è sicuramente destinato a salire ulteriormente.

Durante un’intervista di qualche mese fa, la Tunzi, aveva dichiarato: “Le donne hanno molte sfaccettature proprio come l’arcobaleno, non siamo unidimensionali. Siamo di tutte le forme, dimensioni e sfumature. Abbiamo in comune il fatto di essere potenti e di essere regine”.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI LIVE NON È LA D’URSO: TRA GLI OSPITI C’È ASIA ARGENTO

Miss Universo 2019, chi è Zozibini Tunzi: la sua battaglia per l’uguaglianza

Zozibini Tunzi è dunque la neo Miss Universo 2019. La bella sudafricana, come detto, è una famosa modella, ma è soprattutto nota per le sue battaglie peri diritti e per l’uguaglianza, tema molto sentito dalla Tunzi e rientrato nel discorso di ringraziamento durante il concorso.

La sudafricana ci tiene a sottolineare che, al giorno d’oggi, la bellezza di una donna è troppo legata a canoni e stereotipi già stabiliti in precedenza, una delle sue battaglie è proprio quella di liberare dalle catene un argomento così profondo come quello della bellezza.

Ieri, 8 dicembre 2019, dopo l’incoronazione la Zozibini ha dichiarato: “Ora siamo in un momento in cui le donne come me possono finalmente trovare un posto nella società, finalmente possono sapere che sono bellissime”.

La bella miss spera nel cambiamento umano e nella collaborazione collettiva da parte di tutti gli abitanti del pianeta terra.

LEGGI ANCHE–> GIULIA DE LELLIS SCATTI PROVOCANTI SUI SOCIAL, LA REAZIONE DELL’EX ANDREA DAMANTE

Nella grandissima gioia del momento ha spiegato: “Credo che qualunque cosa mettiamo nell’universo torni sempre da noi, e penso che se tutti lavoriamo insieme e facciamo tutto il possibile, possiamo cambiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Phoenix Rising! 🔥 #missSouthAfrica #MissUniverse

Un post condiviso da Zozibini Tunzi (@zozitunzi) in data:

Impostazioni privacy