A Domenica Live arriva l’atteso confronto tra Paola Caruso e Moreno Merlo

A Domenica Live sta per arrivare l’attesissimo confronto tra Paola Caruso ed il suo ex compagno Moreno Merlo: ecco le anticipazioni 

A Domenica Live arriva l'atteso confronto tra Paola Caruso e Moreno Merlo
Fonte: Instagram (screenshot) / Fonte, Facebook (@DomenicaLive)

Oggi, 8 dicembre 2019, negli studi di Domenica Live ci sarà finalmente l’attesissimo confronto tra Paola Caruso e Moreno Merlo: ecco alcune anticipazioni sulla nuova puntata.

Durante l’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mostrato al pubblico a casa e in studio una busta chiusa con al suo interno alcuni contenuti choc riguardanti la puntata di oggi di Domenica Live.

Come i tanti fan della trasmissione sicuramente sapranno, negli studi di Barbarella ci saranno anche Floriana Secondi e Daniele Pompili. Quest’ultimo, secondo le dichiarazioni dell’ex vincitrice del Grande Fratello, avrebbe pubblicato alcune foto dove vi era la pubblicità di un video hard di Floriana.

In realtà, secondo dalla Secondi, quando gli utenti cliccavano sulle foto in questione il video  era di Daniele e non di Floriana. Ora negli studi di Barbara sta per arrivare il confronto tra i due soprattutto dopo il video mandato in onda dalla conduttrice, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, che li vede protagonisti e per nulla nemici.

LEGGI ANCHE–> LA REPLICA DELLA SEREDOVA DOPO L’INTERVISTA A VERISSIMO DI ILARIA D’AMICO

Domenica Live, Caruso e Merlo a confronto: ecco cos’accadrà

A Domenica Live dunque andranno in onda due attesissimi confronti: Moreno Merlo e Paola Caruso, Floriana Secondi e Daniele Pompili. Entrambe le coppie, dopo essere stati invitati prima separatamente dalla D’Urso, cercheranno di esprimere le proprie ragioni in merito alle accuse subite nel corso del tempo.

La bonas di ‘Avanti un altro’, nel corso delle tante ospitate dalla D’Urso, si è dichiarata pentita di aver fatto entrare Moreno nella sua vita e soprattuto in quella di suo figlio Michelino.

In una recente intervista la Caruso aveva descritto Merlo come “una persona orribile” anche se al momento, tranne alcune indiscrezioni, non si conosce il reale motivo dell’affermazione.

Tra i possibili motivi della fine della relazione tra i due ci sarebbe un possibile riavvicinamento tra Moreno e la bella Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello nonché ex compagna di Merlo.

LEGGI ANCHE–> YLENIA CARRISI, L’ESAME DEL DNA: ROMINA POWER NON PERDE LA SPERANZA

I due, secondo alcune indiscrezioni, sono stati visti insieme mentre entravano a casa della Graf. Ora, però, le motivazioni della rottura tra Paola e Moreno potrebbero essere altre, infatti, negli ultimi giorni il mondo del gossip ha parlato di una possibile relazione tra l’ex tentatore e un famoso stilista. La relazione Moreno e lo stilista in questione sarebbe finita solo poco tempo fa.

Impostazioni privacy