Giulia De Lellis su Instagram: “Se scappo mi sposi ?”

Giulia De Lellis e la sua ultima foto su Instagram: la bella influencer posa con un vestito da sposa e lancia un messaggio scherzoso

Giulia De Lellis su Instagram: "Se scappo mi sposi ?"
Giulia De Lellis: (Instagram screenshot)

Stavolta è più che vestita, anzi, vestita in modo “particolare”, l’influencer romana, Giulia De Lellis che dopo aver posato su Instagram in intimo, posta una nuova foto con un vestito da sposa.

Giuia, bella ed elegante, lascia uno scherzoso messaggio nella didascalia, dichiarando di voler “scappare”, con il velo bianco e proponendo di seguirla per poi sposarla.

Leggi anche: Costanza Caracciolo: da un lutto importante ad una nuova gravidanza

Giulia De Lellis, foto vestita da sposa su Instagram

Giulia De Lellis su Instagram: "Se scappo mi sposi ?"
Giulia De Lellis: (Instagram screenshot)

Giulia De Lellis scherza su Instagram, vestita da sposa. Nel suo ultimo post social, la bella Giulia, si lascia ammirare con un lungo vestito bianco e con le scarpe brillantate tra le mani, mentre finge di scappare, salendo delle scale. Un po’ fiabesca la visione da Cenerentola della bella romana, che scherza in didascalia scrivendo: “Se scappo mi sposi ?”.

Chissà se c’è un effettivo, fortunato destinatario del messaggio, che di certo ha fatto sperare i tantissimi fan che accetterebbero ad occhi chiusi. La “proposta” della De Lellis, ha raggiunto subito tanti consensi, con quasi duecentomila Like alla foto, che ha solo sette ore “di vita”. I commenti sfiorano invece, quota seicento, qualcuno anche di critica.

A seguire, l’ultima foto postata su Instagram dalla bella Giulia De Lellis:

https://www.instagram.com/p/B5urnfwiGcg/

Alcune indiscrezioni, vorrebbero l’influencer tra le prossime vallette di Sanremo, intanto Giulia, si gode la fama ricevuta grazie ai social, e soprattutto alla sua partecipazione come corteggiatrice, al programma, Uomini e donne, nell’edizione del 2016, quando la romana era davvero giovanissima. Dopo un anno, ha poi partecipato al Grande Fratello Vip, per poi tornare ad Uomini e donne, come stylist.

Giulia, ha raggiunto oggi quota 1.315 post ed è seguita da quasi quattro milioni e mezzo di Follower. Insomma, un profilo Instagram, quello dell’ex corteggiatrice, davvero variegato, dai selfie in intimo, ai sorrisi in primo piano, al vestito da sposa.

Leggi anche: Belen Rodriguez senza veli su Instagram lascia i fan a bocca aperta

Impostazioni privacy