Serena Enardu fa innamorare i suoi fan su Instagram – FOTO

La splendida Serena Enardu, dopo la rottura con Pago, non smette di far sognare i suoi fan su Instagram: ecco il suo ultimo scatto

Serena Enardu fa innamorare i suoi fan su Instagram - FOTO
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/serenaenardu/?hl=it)

Bellissima e brillante come sempre Serena Enardu non smette di far sognare ad occhi aperti i suoi tantissimi follower su Instagram: ecco il suo ultimo scatto social.

Nell’ultimo post l’ex tronista di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è mostrata mentre mangia una grossa fetta di torta al cioccolato e beve un super cappuccino.

Per introdurre il post la Enardu ha scritto nella didascalia: “Non me ne frega niente!!!! Ci sono quei giorni dove non me ne frega nienteeeeeeeeee!!!!!!!
E non sono pochi e nella fase acuta… ESAGERO
Io sono così. Che piaccia o no”.

Immediatamente i suoi tantissimi follower sono accorsi ad aggiungere un like alla nuova foto postata arrivando ad un totale di 2.016 e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tanti commenti postati per Serena un follower ha scritto: “Buongiorno e buona colazione mia bellissima Serena……brava viviamo la nostra vita come meglio crediamo infischiandocene di tutti gli invidiosi e i denigratori. Viva la vita!!!!!! Viva la felicita’!!!!!”.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI BELLISSIMA SU INSTAGRAM: CHE OCCHI NELL’ULTIMO POST

Serena Enardu fa innamorare i suoi fan su Instagram: ecco come sta l’ex tronista dopo la rottura con Pago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce” (Jean-Jacques Rousseau)

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Serena Enardu, nota soprattutto per la sua partecipazione nel ruolo di tronista a Uomini e donne e per Temptation Island, ha incantato i suoi tanti fan con la sua ultima foto postata su Instagram.

La bella Serena, come sopracitato, si è mostrata mentre addenta una fetta di torta al cioccolato che sta per essere accompagnata da un enorme bicchiere di cappuccino fumante.

La Enardu, soprattutto nell’ultimo periodo, è stata al centro del gossip italiano per la sua partecipazione al reality show Temptation Island. Il volto noto della tv, infatti, ha preso parte all’ultima edizione della trasmissione insieme al suo ex compagno Pago. 

I due, come i tantissimi già sapranno, sono usciti dal reality separati e ognuno ha preso la sua strada. Ma come sta realmente Serena dopo la rottura con il cantante?

Durante un’intervista l’ex tronista ha dichiarato di stare bene anche senza il suo compagno e di volersi dedicare interamente a Tommaso, suo amatissimo figlio.

Inoltre ha aggiunto Serena: “Adesso sono molto presa con lui. Mi piace questo periodo, mi piace passarlo con lui. Parliamo molto e si avvicina il Natale”.

Al momento nella vita dell’ex tronista non vi è alcun amore se non quello per suo figlio e, secondo alcune indiscrezioni, tra lei e il tentatore Alessandro non è nata nessuna storia d’amore.

Impostazioni privacy