Buon Compleanno Antonella Clerici: la conduttrice compie 57 anni

La simpaticissima conduttrice de ‘La prova del cuoco’ compie ben 57 anni: ecco alcune curiosità sulla bionda più amata dagli italiani

Buon Compleanno Antonella Clerici: la conduttrice compie 57 anni
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/antoclerici/?hl=it)

La splendida e simpaticissima Antonella Clerici domani, 6 dicembre 2019, compie 57 anni: ecco alcune curiosità sulla conduttrice di ‘La prova del cuoco‘ e ‘Sanremo Young‘.

La simpatica bionda, da qualche tempo, ha deciso di allontanarsi dalla televisione, qualche giorno fa, si è resa disponibile per un’intervista fatta da Fanpage. Secondo quanto riportato dal giornale online, la bella conduttrice definisce il suo allontanamento dalla televisione davvero terapeutico e rilassante.

Uno dei primi programmi abbandonati da Antonella è stato ‘La prova del cuoco’, infatti, oggi la padrona di casa è la bella Elisa Isoardi, ex compagna dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Per i tantissimi fan della conduttrice, però, c’è ancora speranza. Infatti, Antonella condurrà sulla Rai per ben due serate consecutive la 62esima edizione de Lo Zecchino D’Oro.

La Clerici, però, sogna di ritornare in tv con un tema a lei molto caro: la cucina. Infatti, la simpaticissima conduttrice, ha confessato di essere prontissima per ritornare in pista con una nuova trasmissione “tutta da mangiare”.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI, IL DETTAGLIO DI LEONE SU INSTAGRAM CHE NON SFUGGE AI FAN

Buon Compleanno Antonella Clerici: alcune curiosità sulla conduttrice

La simpaticissima e biondissima Antonella Clerici domani, 6 dicembre 2019, compie 57 anni. La conduttrice, dopo essersi allontanata per qualche tempo dal piccolo schermo, è pronta a tornare in tv con la 62esima edizione dello Zecchino D’Oro in onda sabato 7 dicembre su Rai 1.

La Clerici, nel corso dell’intervista di Fanoage, ha dichiarato che il suo nuovo progetto incentrato sulla cucina ha un fine molto green.

Ecco alcune curiosità su Antonella:

  • Durante la conduzione di Domenica In, la Venier e la Clerici, hanno litigato spesso.
  • Durante la conduzione di Sanremo, la Clerici ha indossato abiti davvero eleganti e tra i tanti ve ne era uno di Gay Mattiolo rosa.
  • I diversi outfit della Clerici sono stati oggetto di molte critiche da parte dei telespettatori di Sanremo 2005.
  • Amante degli animali e soprattuto dei cani, Antonella ha perso il suo amato Oliver nel 2018 e per salutare il suo amico a quattro zampe la conduttrice ha condiviso un commuovente post su Instagram.

LEGGI ANCHE–> JUSTIN TIMBERLAKE: SCUSE SOCIAL PER IL PRESUNTO TRADIMENTO ALLA BIEL

Dopo diversi flirt con alcuni personaggi famosi, come Massimo Giletti, la Clerici ora è la felice compagna di Vittorio Garrone e insieme a lui vive nella splendida Tenuta Basini in Piemonte.

La Tenuta è immersa nel verde dove vi sono grandi prati e magnifiche piscine. All’interno, invece, l’abitazione è molto accogliente e rilassante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono proprio tutte belle queste canzoni…❤️🎼🎤💿❤️#vivalozecchinod’oro #bologna @zecchinodoro @rai1official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy