Ilenia Lazzarin: décolleté in bella vista nel momento del suo miglior splendore

Ilenia Lazzarin, posta una foto di cinque anni fa, dove è possibile apprezzare lo splendido fisico dell’attrice. Proprio del corpo, ora, si dice insicuraIlenia Lazzarin

 

La bellissima attrice di Busto Arsizio, Ilenia Lazzarin, ha postato in giornata su Instagram una sua foto del 2014. L’attrice, lascia intendere nel suo commento all’immagine, che oggi non si sente più attraente come una volta.

Lamenta di non sentirsi più come prima ed anche se ha partorito da poco, è diventata addirittura più magra.

Leggi anche: Ludovica Pagani: dopo il calendario, lato B su Instagram – FOTO

Il momento del suo miglior splendore

Ilenia Lazzarin non è più come prima. O meglio, la bellissima attrice di Un posto al sole, dice di non sentirsi tale. Ilenia, oggi trentasette anni, posta su Instagram una foto da Capo Miseno, vicino Napoli, del 2014, scrivendo che ora sono cambiati, i propri canoni di bellezza.

Completo intimo che ne risalta il corpo mozzafiato, Ilenia guarda l’obiettivo con i suoi incantevoli occhi azzurri, mentre i capelli le scendono più giù delle spalle. Tra i capelli, una mano timida, mentre l’altra è poggiata sul fianco.

Questa, la foto postata dall’attrice, da poche ore sulla pagina social personale:

https://www.instagram.com/p/B5pYHIyoXdY/

Questa, la didascalia che Ilenia ha scelto, per accompagnare la foto, allora scattata, per una nota casa di intimo femminile: “Correva l’anno 2014 (5 anni fa 😰) e il mio canone di bellezza era diverso. Amavo Scarlett Johansson ed ero #burrosa per lo star 🌟 system.
Paradossalmente adesso che ho partorito, sto allattando e mangio molto di più, sono molto più magra”.

C’è motivo di pensare insomma, che la stupenda trentasettenne, non si senta più al proprio agio e che si sente cambiata nell’arco di questo breve tempo. Tantissimi i commenti, sia derivanti dal pubblico maschile che da quello femminile, che suggeriscono alla bella Ilenia, di non pensare di essere peggiorata. “Ti preferisco adesso”, scrive qualcuno, con i commenti che al momento in totale, sono più di 350. Logicamente, anche tanti i Like ad accompagnare una foto che di certo non passa inosservata, in sole sei ore infatti, i “cuoricini” sono diventati ben oltre 11.000 e di certo i numeri sono destinati a crescere ancora.

Leggi anche: Emma Marrone: dal 6 dicembre Stupida Allegria

 

Impostazioni privacy