Scandalosa Naike Rivelli, si mostra completamente nuda sui social

Naike Rivelli torna a fare parlare di sè postando sul suo account Instagram una foto in cui appare completamente senza veli, mostrando un fisico perfetto.

Naike Rivelli
Naike Rivelli (Fonte: Getty Images)

Naike Rivelli torna a far discutere, mostrando sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto che la ritrae completamente nuda.

La donna già in passato aveva mostrato di essere molto a suo agio col suo corpo, facendolo vedere spesso e volentieri in post molto diretti, dove regala immagini di sé particolarmente bollenti.

Recentemente inoltre la Rivelli si era anche spogliata per protesta, combattendo contro l’idea di un consumismo andato troppo oltre in questa società.

La decisione era nata dopo che fu ospitata Heather Parisi alla trasmissione televisiva di canale 5 di Barbara D’Urso Live  – Non è la D’Urso, in cui la donna si era presentata in studio con una borsa molto costosa.

La Rivelli a quel punto decise di creare un post ad hoc, in cui spiegava quanto fosse inutile al giorno d’oggi spendere tanti soldi per beni poco importanti.

Per manifestare contro l’accaduto, decise di farsi ritrarre senza veli distesa a pancia in giù su una poltrona e sostenendo che fosse meglio essere nudi piuttosto che sfoggiare inutili oggetti.

Dalla foto mostrata su Instagram si può vedere che Naike Rivelli dimostra di avere un fisico perfetto, con un lato B scolpito e un seno prosperoso.

Nonostante dunque abbia raggiunto i 45 anni di età, sembra che la donna sia ancora poco più che vent’enne, con un fisico che non pare per nulla aver visto i segni del tempo.

Con questo gesto di protesta la Rivelli ha certamente ottenuto l’attenzione da parte di un pubblico molto ampio, che è subito impazzito per la foto in questione.

Una nuova foto bollente mostra il fisico perfetto di Naike Rivelli

Naike Rivelli senza veli allo specchio
Naike Rivelli senza veli allo specchio (Fonte: Instagram di Naike Rivelli)

Ieri sera invece Naike Rivelli ha postato una nuova foto in cui si è nuovamente messa in mostra, facendo vedere il corpo in tutto il suo splendore, come mamma l’ha fatto.

E pare sia stata proprio la madre, Ornella Muti, ad averla fotografata completamente nuda.

Dalla foto si intravede sia il lato frontale della donna, in cui sono stati coperti i dettagli più scandalosi con delle stelline e una farfallina, sia il lato b riflesso in uno specchio.

Con questa immagine la Rivelli augura la buonanotte ai suoi fan, che immediatamente si sono scatenati con commenti di grande apprezzamento.

Impostazioni privacy