Un posto al Sole, anticipazioni mercoledì 4 dicembre

Stasera 4 dicembre alle ore 20:45 su Rai 3 con “Un Posto al Sole”: Anticipazioni, orario, diretta tv e dove vederlo in streaming  

Un posto al sole
Un posto al sole, il cast al completo

Il classico appuntamento con Un Posto al Sole è pronto a far capolino nelle case degli italiani. La soap opera partenopea, la più longeva d’Italia, narra le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini da ben 23 anni e va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:45. Ormai da qualche anno, c’è anche la possibilità di poter vedere le puntate di Upas su Rai Play, fruibile da pc, tablet, smartphone e smart tv.

Il tema di maggiore interesse della puntata di mercoledì 4 dicembre è senz’altro la vicenda relativa a Diego, che deve dare una risposta alla proposta di Aldo Leone. Cosa deciderà? La sensazione è che il ragazzo accetti i soldi dell’avvocato e continui il patteggiamento. La voglia di rifarsi una vita potrebbe prevalere su quella di giustizia.

Torna in auge la love story tra Marina e l’imprenditore Fabrizio Rosato. Dopo tanta attesa, la donna giunge nella dimora del suo compagno, ma zio Sebastiano non l’accoglierà nel migliore dei modi. La Giordano è infatti vista dall’uomo come la figlia di colui che ha ucciso il fratello. La verità naturalmente è ben altra, ma l’unica a non saperla è proprio Marina. Arriverà alla conclusione di questa vicenda?

Leggi anche -> Giorgio Borghetti, chi è? Fabrizio Rosato, Un Posto al Sole

Un posto al Sole: Clara pronta a denunciare Alberto

Clara Un posto al Sole
Clara Un posto al Sole (Instragram)

Prosegue il periodo buio di Alberto. I problemi ai cantieri sembrano essersi attenuati, ma all’orizzonte potrebbe esserci una nuova accusa che potrebbe rispedirlo dritto in carcere. Clara infatti ha deciso finalmente di confidare ciò che ha subito a Giulia ed Angela. Le due assistenti sociali cercano di convincerla a denunciare le violenze di cui è stata vittima durante il suo periodo di lavoro presso l’abitazione di Alberto, in particolar modo l’essersi dovuta prestare all’imprenditore Adriano Cipriani per via dei loschi affari del rampollo di casa Palladini.

Leggi anche -> Un posto al Sole, chi è Imma Pirone, l’amante di Alberto Palladini

Impostazioni privacy