Antonio Ferrante, chi è? Sebastiano Rosato, Un Posto al Sole

È uno dei volti nuovi di Un posto al Sole. Antonio Ferrante interpreta Sebastiano Rosato, zio di Fabrizio, che sta vivendo una relazione con Marina

Un posto al sole, Antonio Ferrante Sebastiano Rosato
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

Tra gli ultimi entrati nel cast della soap opera più longeva d’Italia (l’unica ancora che va ancora in onda) è entrato a far parte da poche settimane l’attore Antonio Ferrante.

Il suo ruolo è quello di Sebastiano Rosato, zio di Fabrizio, nuova fiamma di Marina. L’uomo, autoritario nonostante sia vecchio e malato, è spesso alla prese con diverbi piuttosto accesi con il nipote. Non vede infatti di buon occhio la sua relazione con la nota imprenditrice partenopea. Da buon capo di famiglia vuole tenere nascoste alcune vicende del passato, che potrebbero essere deleterie per Fabrizio.

Leggi anche -> Maria Maurigi, chi è? Alex Parisi, Un Posto al Sole

Giorgio Borghetti, Antonio Ferrante
Giorgio Borghetti (Fabrizio Rosato) nipote di Antonio Ferrante (Sebastiano Rosato) in Un posto al sole (Instagram)

Antonio Ferrante Sebastiano Rosato: filmografia

Sulle sue generalità sugli aspetti della sua vita privata si conosce poco e nulla, ma in compenso ha recitato in diversi film in passato.

Il grande botto del 2000, Per tutto il tempo che ci resta del 1998, Quarto Comandamento del 1987 e Tradimento del 1982 sono i lavori a cui ha preso parte. Adesso il rilancio con Upas. Riuscirà nel suo intento di fermare Fabrizio?

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 30 Ottobre: dove vederla

 

Impostazioni privacy