Giorgio Borghetti, chi è? Fabrizio Rosato, Un Posto al Sole

L’attore romano Giorgio Borghetti è entrato a far parte del cast di Un Posto al Sole ad inizio settembre. Si diletta nel ruolo di Fabrizio Rosato, ricco imprenditore dal passato difficile

Giorgio Borghetti
Giorgio Borghetti e Nina Soldano, Un posto al Sole (Instagram)

Un ruolo non semplice per Giorgio Borghetti, che negli ultimi episodi di Un posto al sole, sta vestendo i panni di Fabrizio Rosato. Le sue vicende si intrecciano a quelle di Marina (Nina Soldano), con cui ha una relazione. Al tempo stesso, almeno per ora, le sta nascondendo una verità molto importante sul passato.

Riuscirà a dire la verità a Marina? Probabile che nelle prossime puntate della soap opera (in onda da lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle 20:45) ci siano novità in tal senso

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 29 Ottobre: dove vederla

Giorgio Borghetti
Giorgio Borghetti (Instagram)

Giorgio Borghetti Fabrizio Rosato: carriera e vita privata

Nato a Roma il 23 gennaio 1971, ha iniziato la sua carriera come doppiatore. Ha prestato la sua voce a Benji nel cartone animato Holly e Benji e al bambino di E.T L’extra-terreste. Una dote che lo ha portato a collaborare anche in altre produzioni come ad esempio L’attimo fuggente, Le avventure di Peter Pan e Beverly Hills. Per quanto concerne i suoi lavori da attore protagonista, ha preso parte a diverse fiction italiane su tutte, Incantesimo, Carabinieri ed Elisa di Rivombrosa.

Passando ad aspetti più intimi, la sua vita privata è stata caratterizzata da diverse storie d’amore tra cui anche quella con Alessia Tomba, sorella del campione di scii Alberto. I due hanno anche avuto un figlio, ma nel 2015 hanno deciso di prendere strade diverse. Prima ancora era stato sposato con Serena Turci dal 2002 al 2006.

Al momento non si sa chi sia la sua nuova partener. Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate qualche mese fa durante il programma “Vieni da me”, c’è una persona nel suo cuore. Chi sarà la fortunata?

Leggi anche -> “Diverso da chi?”: trama, cast e trailer del film con Luca Argentero

Impostazioni privacy