Premio per Cristiano Ronaldo, Georgina si trasforma in Cleopatra

La bellissima modella, Georgina Rodriguez, posta su Instagram una sua foto, dove, in vasca si sente Cleopatra, mentre attende il suo Ronaldo

Premio per Cristiano Ronaldo, Georgina si trasforma in Cleopatra
Georgina Rodriguez (Instagram screenshot)

Cristiano Ronaldo è stato premiato al Gran Galà del calcio, a Milano, come miglior giocatore della Serie A 2018/19. Dimenticando però, di volare a Parigi, dove Messi lo ha superato nel numero di Palloni d’Oro vinti.

Ad attenderlo a casa però, una sorpresa a dir poco piacevole. La bellissima compagna, Georgina Rodriguez, ha postato infatti su Instagram, una foto che la ritrae in vasca, definendosi una moderna Cleopatra.

Leggi anche: Scandalosa Naike Rivelli, si mostra completamente nuda sui social

Ronaldo è a Milano, Georgina lo attende in vasca

Premio per Cristiano Ronaldo, Georgina si trasforma in Cleopatra
Georgina Rodriguez (Instagram screenshot)

La bellissima compagna spagnola di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha postato, proprio mentre l’attaccante portoghese era a Milano a ritirare il premio come Miglior calciatore della Serie A 2018/19, una foto direttamente dalla sua vasca da bagno.

La stupenda modella, accompagna l’immagine con la frase: “Cuando te crees Cleopatra 👸🏻”, indossando tra l’altro, una corona che non le copre comunque, tutti i capelli lunghi neri. Sguardo sexy verso la camera e vestitino aderente granata, colore in questo momento rivale del proprio compagno, che ne mette in risalto le curve. Il vestito è scoperto sulle spalle, scollato all’altezza del seno della modella e lascia scoperte anche le gambe della bella spagnola.

Ecco, il post che contiene l’immagine condivisa sul social, dalla bella Georgina:

https://www.instagram.com/p/B5lOBjtI22W/

La bella spagnola, nativa di Jaca, paesino quasi ai confini della Francia, conobbe il campione portoghese in un Gucci Store a Madrid, dove Cristiano, giocava all’epoca con la prestigiosa casacca del Real. L’attaccante, tornò poi sul posto per riuscire a parlare e conoscere meglio, quella che ora è la sua fidanzata. I due, furono paparazzati insieme per la prima volta, nel 2016.

Il post della modella, che compirà ventisei anni il prossimo 27 gennaio, ha subito avuto un boom di consensi. A meno di ventiquattro ore dalla condivisione, infatti, un milione e mezzo di Follower hanno lasciato il proprio Like, con i commenti che sono più di 6.500.

Leggi anche: Chiara Ferragni bellissima su Instagram: che occhi nell’ultimo post

Impostazioni privacy