Alena Seredova, ironia social sulla D’Amico: a svelarlo è Alfonso Signorini

Alena Seredova, ironia social sulla D'Amico: a svelarlo è Alfonso Signorini
Alena Seredova (Instagram, screenshot)

Frecciatina simpatica di Alena Seredova a Ilaria D’Amico, giornalista e attuale compagna del suo ex Gigi Buffon: a svelarlo è Alfonso Signorini su Instagram

Una foto ironica, diventata virale in pochissimo tempo, e che ha strappato più di qualche sorriso ai fans, è stata condivisa su Instagram dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini: Alena Seredova è ritratta sorridente in uno scatto accanto allo slogan del noto marchio che si occupa di conserve alimentari e che recita “D’amico, ti puoi fidare”.

La vicenda che lega Alena Seredova, Ilaria D’amico e l’ex della prima e attuale compagno della seconda, il portierone ex Juventus Gigi Buffon, è nota a tutti. Per diverso tempo si è parlato della scelta di quest’ultimo di lasciare la Seredova per la giornalista e conduttrice Sky Ilaria D’amico.

Ciò su cui tutti concordano è la classe, la discrezione e il pudore con cui la showgirl e modella affrontò quel periodo e la separazione dalla padre dei suoi due figli.

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’: OSPITE CRISTIANA CIACCI, LA FIGLIA DI LITTLE TONY

Alena Seredova e “D’Amico, ti puoi fidare”, lo scatto condiviso da Alfonso Signorini è virale

Tantissime visualizzazioni ed interazioni per la foto ironica condivisa su Instagram dal direttore di “Chi”, che ritrae Alena Seredova, sorridente, accanto allo slogan D’Amico. Alfonso Signorini ha scritto sulla foto in questione: “Complimenti ad Alena per il senso dell’umorismo”.

Evidentemente, al momento dello scatto, quando Alena si è imbattuta nello slogan, non ha resistito alla tentazione dando vita ad un siparietto divertente che si è scatenato sui social, attraverso i tanti commenti dei follower che sono intervenuti sotto la foto.

Molti complimenti per la Seredova nelle interazioni, c’è chi la definisce “strepitosa e geniale” e chi semplicemente scrive “Tanta stima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Complimenti ad @alenaseredova per il suo senso dell’umorismo 😂😂😂😂 @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Impostazioni privacy