Martina Stella, che spacco nell’ultima foto su Instagram

Vestitino corto rosso e spacco all’inguine per Martina Stella che nell’ultima foto di Instagram addobba un singolare albero di Natale

Martina Stella, che spacco nell'ultima foto su Instagram
Martina Stella (Getty Images)

Come sempre bellissima, Martina Stella che oggi ha postato l’ultima foto su Instagram, dove indossa un vestitino rosso, davvero corto e con un’importante scollatura.

Per la gioia dei suoi fan, la bella attrice, nata nella provincia di Firenze, addobba un particolare albero di Natale, posando di profilo, con il vestitino, tutt’altro che lungo e degli stivali neri.

Leggi anche: È di nuovo amore per Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi

Martina Stella su Instagram: vestito rosso con spacco

Martina Stella, che spacco nell'ultima foto su Instagram
Martina Stella (Getty Images)

Nuova foto sul social Instagram per Martina Stella, trentacinquenne attrice toscana che non smette di stupire i fan. Nota per la pubblicazione di tantissime story, Martina non perde certo l’occasione, quando può, di mostrare il suo lato sexy anche nei post. Dell’invidiabile corpo della trentacinquenne, sono spesso in evidenza le gambe, che di certo amano, i fan dell’attrice.

Anche nell’ultima foto è possibile vederle in tutto il loro splendore, vista la lunghezza del vestitino, color rosso natalizio ed allo spacco che, al posto giusto, è davvero profondo. Nel post, suddiviso in due scatti, Martina addobba un albero di Natale, tutt’altro che tradizionale. Sono infatti tre cubi di lucine bianche, di differenti proporzioni, a contenere gli addobbi, invece di un classico pino verde. Poco interessa, a quanto pare, a Martina, che nella didascalia scrive: “L’aria natalizia inizia a farsi sentire 😍 adoro il Natale 🎄”. 

https://www.instagram.com/p/B5k4_zroo5N/

Il post della bellissima attrice toscana, contenente due foto provenienti da Roma, ha raggiunto ottimi numeri in pochissimo tempo. In sole tre ore infatti, le due foto dell’attrice, hanno superato gli undicimila Like, con poco meno di 200 commenti ad accompagnare. Post che per ora però, non ha superato il penultimo, postato cinque giorni fa e con uno score di ben 14.182 “Mi piace”, al momento.

La pagina social dell’attrice, che esordì sul grande schermo con L’ultimo bacio, di Gabriele Muccino, nel 2001, conta con l’ultimo, 581 post e poco più di 378.000 Follower.

Leggi anche: Fabio Rondinelli contro Elena Morali: la versione da Barbara D’Urso

 

Impostazioni privacy