Martina Stella, ecco il suo buongiorno su Instagram

Martina Stella non fa mai mancare il suo buongiorno su Instagram. Oggi, tra le stories, un video della bellissima attrice e la scritta Bon Dia

Martina Stella, ecco il suo buongiorno su Instagram
Martina Stella (GettyImages)

Sembrerebbe trattarsi di una consuetudine. Martina Stella, ha dato oggi il buongiorno ai propri followers su Instagram con un piccolo video presente nelle Stories.

Il video in questione, ritrae la bella attrice toscana in cucina, probabilmente nella sua abitazione, mentre si stira ancora assonnata, per poi finire inevitabilmente a prendere la tazzina di caffè, già pronta sul tavolo.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS PRESA ANCORA DI MIRA DAGLI HATERS

Martina Stella: il suo buongiorno ai followers su Instagram

Ad accompagnare il mini-video di Martina Stella, tante “Gifs”, cuoricini, un orologio e l’orario esatto segnato al lato che lascia intendere che la sveglia per la show girl, è effettivamente suonata davvero presto (07:08). Infine il sottofondo di una canzone di Pino Daniele con la parola “Caffè” nel testo, e la scritta Bon dia.

https://www.instagram.com/p/B21xESgIPAT/

Ad oggi, i followers del profilo Instagram della trentacinquenne attrice toscana, sono poco più di trecentosettantaduemila ed i post sono ben 575.

Elettra Lamborghini, leopardato e lato B su Instagram fan in delirio – FOTO – CLICCA QUI E LEGGI

L’ultimo post di Martina risale a meno di 24 ore fa e ritrae la bellissima attrice in intimo e con una felpa rossa. Al momento, il post ha già superato di 14.000 Like.

Impostazioni privacy