Fedez nei guai per rissa ma un ex amico lo difende

Il cantante Fedez, è stato accusato da un ex vicino di casa, di averlo aggredito nel 2016. Tra i testimoni in favore del cantante c’è Rovazzi

Fedez nei guai per rissa ma un ex amico lo difende
Fedez in concerto (Getty Images)

Non termina il periodo buio di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Dopo lo spavento per l’incidente domestico al piccolo Leone, ed alle critiche sui social per un oggetto apparso in una foto con Chiara Ferragni, ora ecco che il cantante, dovrà rispondere all’accusa di rissa.

A denunciarlo fu il vicino, che nel 2016 fu, a sua detta, aggredito da Fedez dopo la richiesta di abbassare il volume della musica che gli aveva provocato un leggero mal di testa.

Leggi anche: Tv in lutto, morta aspirante concorrente X factor

Accuse di rissa per Fedez, Fabio Rovazzi lo difende

Fedez nei guai per rissa ma un ex amico lo difende
Il rapper, Fedez (Getty Images)

Fedez accusato di aver provocato una rissa con il vicino, dopo che quest’ultimo gli aveva chiesto di abbassare la musica. Il trentenne, rapper milanese dovrà rispondere all’accusa, davanti al giudice di pace di Milano, ma la vicenda sembra già andare verso una soluzione, perché Fedez, ha anche un testimone. Secondo il cantante, Fabio Rovazzi, anche lui milanese ed all’epoca molto amico di Fedez, sarebbe stato proprio il vicino a colpire il rapper con un pugno. Rovazzi era infatti in quel momento, ospite a casa di Fedez e vide quanto accadde. Secondo il cantante venticinquenne, dopo che Fedez fu colpito, fu lui stesso a sedersi sul divano e chiamare un’ambulanza che potesse soccorrere l’amico.

La denuncia risale al 12 marzo 2016, quando il cantante trentenne, non era ancora sposato con Chiara Ferragni. Fedez anzi, divenne noto in quegli anni, per i reiterati scontri verbali tenuti in tv, ma soprattutto sui social, con persone dello spettacolo o addirittura politici. Tra le “vittime” delle aggressioni del rapper, nomi come Matteo Salvini, Barbara D’Urso, Francesco Facchinetti e Maurizio Gasparri.

Fortuna comunque, per il cantante milanese, che nonostante il rapporto tra i due non sembrerebbe essere più idilliaco, Fabio Rovazzi abbia deciso, con correttezza, di dire la sua verità sui fatti, accaduti ormai quasi quattro anni or sono.

Leggi anche: Alfonso Signorini e le rivelazioni sul GF Vip 2020: ecco cos’ha detto

 

Impostazioni privacy