Belen e Cecilia Rodriguez a Tenerife per un nuovo shooting

Belen e Cecilia Rodriguez a Tenerife per un nuovo shooting della collezione Me Fui 2020. Le due sorelle mostrano un fisico davvero mozzafiato

Belen e Cecilia Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez, le due sorella a Tenerife per un nuovo shooting della collezione Me Fui 2020. In gran forma entrambe e pronte per i nuovi costumi da indossare. Una nuova esperienza insieme per la showgirl e per la modella.

–> Leggi anche Riccardo Scamarcio: la star del cinema italiano compie 40 anni

Hanno scelto le Canarie per il il servizio fotografico del brand che firmano e pubblicizzano in coppia

Le due hanno scelto la più grande delle isole Canarie per il servizio fotografico del brand che firmano e pubblicizzano in coppia. Hanno portato con loro lo staff al gran completo e la crew. Ma anche hair stylist, make up artist, fotografi e tecnici presenti per valorizzare al massimo le famose argentine con indosso i costumi del marchio ormai cool.

Una vera troupe al servizio delle ragazze che sono abituate da qualche tempo anche a lavorare insieme. Lo shooting Me Fui 2020 sarà anche questa volta spaziale, e non si scosterà molto da quello degli anni passati. I capi beachwear del loro brand, con due testimonial così celebri, sono sempre andati a ruba e anche quest’anno avranno lo stesso destino.

Per questo motivo entrambe si stanno divertendo lavorando. Tra costumi e foto che presto saranno note al pubblico e non pensando alla fatica e allo stress di stare lontano da famiglie e amori.

Infatti le giornate di lavoro che le terranno lontane dai loro amori sembrano interminabili. Una non vede l’ora di riabbracciare il suo Ignazio Moser. Belen invece non ama stare troppo lontano dal suo Stefano De Martino e dal piccolo Santiago, 6 anni.

Ma c’è la collezione da far vedere a tutti quindi si pensa prima al lavoro sul set e poi agli amori personali.

Impostazioni privacy