Ezio Greggio offende Barbara D’urso: le ha dato della cagna?

Convinto di non essere in onda, Ezio Greggio usa parole terribili verso Barbara D’Urso. La reazione di Barbara non si è fatta attendere!

Ezio Gragio Offende Barbara D'urso

In un fuorionda della puntata di Striscia la Notizia di sabato 23 novembre – poi condiviso sul sito del tg satirico di canale 5 – all’entrata inaspettata del cane Lucino ed in seguito ai vani ed esilaranti tentativi di Enzo Iacchetti (che, infruttuosamente, tenta di far uscire Lucino dalla scena), Ezio Greggio esclama:

“Vai dalla D’Urso che è una collega. Vai su”

La frase, non andata in onda, ha suscitato varie reazioni sui social, c’è stato chi si è indignato per l’offesa a Barbara D’Urso, ritenendo che sia stata paragonata ad un cane (magari declinato anche al femminile, con i conseguenti spiacevoli doppi sensi) e chi ha ritenuto l’infelice battuta più sottile e riferita invece al tipo di trasmissioni nelle quali è impegnata la conduttrice.

Del resto, sono in molti a pensare che le trasmissioni della D’Urso non brillino particolarmente per nel firmamento delle eccellenze della televisione italiana.

La reazione di Barbara D’Urso a Ezio Greggio

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: (Instagram – screenshot)

In realtà, poco prima di questa scenetta, Ezio Greggio (che ha da poco rifiutato la cittadinanza onoraria della città di Biella) si era lasciato andare a sagaci battute nei confronti di Barbara D’Urso:

“Posso dire una cosa, era una così bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso

e di tutta risposta Enzo Iacchetti replica:

“Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso: non c’è la D’Urso

Ezio conclude:

“Menomale, che bella notizia”

e giù via le risate fino al contestato momento dell’arrivo di Lucino sul bancone.

La Barbara nazionale che è stata di recente attaccata pubblicamente anche da Massimo Giletti, di tutta risposta, nella puntata del suo show televisivo ha affermato di apprezzare tantissimo l’ironia che altri programmi fanno su di lei e sul suo modo di condurre.

Insomma, sicuramente non tutti apprezzeranno i suoi programmi, però in questa occasione Barbara ha indubbiamente dato prova di gran classe. Chapeau.

Impostazioni privacy