Cecilia Rodriguez, che gambe nell’ultima foto Instagram

Sempre bellissima la modella argentina, Cecilia Rodriguez. Post che farà contenti i suoi tantissimi fan dove Cecilia mostra le gambe su Instagram

Cecilia Rodriguez, che gambe nell'ultima foto Instagram
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Se la più seguita sorella Belen, stupisce sempre i suoi fan con nuovi scatti su Instagram, non è da meno Cecilia Rodriguez, modella argentina che mostra le sue bellissime gambe nell’ultimo post dal Camp del deserto Afagay.

La modella, aveva già postato una foto poche ore prima, in una dolce posa con Ignazio Moser che ha già ricevuto più di 45.000 Like.

LEGGI ANCHE -–>INSTAGRAM: DA MILANO L’ULTIMA FOTO POSTATA DA CHIARA FERRAGNI

Che foto di Cecilia Rodriguez ! Le sue gambe in mostra su Instagram

La ventinovenne argentina è in viaggio in Marocco insieme al suo fidanzato. Da lì, insieme a lui aveva postato una foto in mattinata ed un’altra dove si vedono le ombre dei due e di due cammelli, sulla sabbia del deserto. Ma intanto, ecco la foto più bella, quella che la ritrae sola, sempre con il deserto alle spalle.

https://www.instagram.com/p/B4nYRJMo3hW/

Bellissimo il viso di Cecilia Rodriguez, ma nella foto Instagram in questione, impossibile non lanciare uno sguardo alle gambe, davvero meritevoli di lode. Il post, ha raggiunto più di ventisettemila Like in una sola ora.

Instagram, Belen Rodriguez scatena i follower: fantastica sul divano rosso – FOTO – CLICCA QUI PER GUARDARE

Il profilo Instagram della modella ventinovenne, vanta ben più di quattro milioni di follower, numeri non lontani da quelli della sorella, Belen, che ne ha più di nove milioni. Sono invece, ben 5.212 i post di Cecilia.

 

Impostazioni privacy