Giulia De Lellis: gaffe clamorosa in libreria

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ne ha combinata una delle sue. Ad ammetterlo è stata lei stessa attraverso una stories su Instagram

Giulia De Lellis gaffe clamorosa
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Tra i personaggi femminili più in auge del 2019 c’è senz’ombra di dubbio Giulia De Lellis, che dopo aver concluso la sua avventura ad Uomini e Donne si è cimentata con discreto successo nell’attività di fashion blogger.

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi però fa parlare di sé anche per altre vicende, in particolar modo quelle riguardanti i suoi flirt amorosi. Ultimamente è stata anche alle prese con una querelle con Belen Rodriguez.

I motivi tuttora non sono chiari. Secondo alcune correnti di pensiero il pomo della discordia potrebbe essere Andrea Iannone, ex della showgirl argentina e attuale fidanzato della De Lellis. Altri rumors parlano invece di un presunto flirt di Belen con Andrea Damante quando era ancora fidanzato con la fashion blogger. Non poteva mancare il movente affaristico dovuto ai prodotti di make up che le due donne utilizzano nei loro video. Il caso sembra ormai essere rientrato, con la Rodriguez che ha spento il caso affermando che si tratta solo di pettegolezzi. La sensazione però è che si tratti di una calma apparente.

Leggi anche -> De Lellis sorride a Lugano, ecco l’ultimo post Instagram

La clamorosa gaffe in libreria

Uomini e donne: Giulia De Lellis e Andrea Iannone scandalizzano il web
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

L’avvenente ragazza romana, era alla ricerca di un libro di psicologia, ma a quanto pare è entrata nel negozio sbagliato. Ha chiesto se era disponibile un manuale di psicologia che spiegava che il corpo umano è diviso in sei parti. Secca la risposta della titolare del negozio: “Ti fermo subito. Qui vendiamo solo libri sul mare”.

La De Lellis ha ironizzato sull’accaduto con la sua solita naturalezza e in una Stories su Instagram si è lasciata ad un eloquente: “Che figura di m…a. Entro poco nelle librerie e quando lo faccio, vado già decisa e consapevole di cosa voglio acquistare. Non credevo esistessero librerie che vendessero solo testi inerenti il mare. Sono scioccata”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis su Instagram, che sorriso nell’ultima foto !

Impostazioni privacy