Lite Belen Giulia De Lellis: ecco cosa è accaduto

Le voci di una presunta lite tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sta facendo il giro dei social. Ma cosa è successo realmente tra le due?

Lite Belen Giulia De Lellis

La presunta lite tra Belen e Giulia De Lellis sta facendo già il giro dei social. Anche se si tratta solo di voci e al momento non arrivano conferme e smentite, i fan si infervorano.

–> Leggi anche Sanremo 2020: le prime indiscrezioni sui cantanti in gara

Quale il motivo della presunta lite?

In queste ore la domanda principale che tutti si pongono è questa. Quale sarebbe il motivo della lite? E chi tra le due si troverebbe dalla parte della ragione? Si parte da una storia pubblicata dall’influencer romana dove molti avrebbero visto un riferimento diretto a Belen.

Per capirci qualcosa bisogna tornare indietro di qualche mese. Precisamente quando sul suo profilo social la De Lellis annunciò la sua relazione con Andrea Iannone pubblicando un messaggio sibillino: “Se parlo rovino famiglie”!

Il pensiero generale è andato a Belen e Stefano De Martino, tornati insieme dopo una lunga separazione. Ma la vera causa della discordia secondo alcuni utenti sarebbe un tutorial di bellezza pubblicato dalla showgirl argentina. Tutorial che l’influencer romana non avrebbe molto apprezzato.

Recentemente infatti Belen si è cimentata nel dare consigli sul make up con un tutorial di grande impatto sui social. E ha utilizzato inoltre, lo stylist Giuseppe Di Cecca, che per qualche motivo sarebbe la causa ignota della diatriba tra le due donne.

Secondo altri, invece, le cause andrebbero ricercate nel fatto che la showgirl argentina avrebbe avuto una relazione clandestina con Andrea D’Amante ai tempi in cui lui aveva una relazione con Giulia De Lellis. Al contrario l’astio potrebbe nascere dal fatto che l’ex di D’Amante oggi ha una relazione con Iannone, a sua volta ex di Belen Rodriguez.

Ma la verità ancora non è venuta a galla anche se siamo certi che in questi giorni tutti i misteri saranno chiariti dalle dirette interessate.

 

Impostazioni privacy