Giulia De Lellis sorride a Lugano, ecco l’ultimo post Instagram

Ecco l’ultimo post Instagram di Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne fotografata in Svizzera con giacca nera ed occhiali da sole

Giulia De Lellis sorride a Lugano, ecco l'ultimo post Instagram
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Torna su Instagram, la bellissima, Giulia De Lellis. Dopo l’ultima foto in primo piano postata due giorni fa, eccola riapparire sul social, stavolta per intero. Il post scorso, ha ad oggi raggiunto più di 258mila “Mi piace”.

Posta e scrive da Lugano, Svizzera, la romana ventitreenne che ha solo parole d’amore per la cittadina svizzera, ma aggiunge: “Forse i negozi qui chiudono troppo presto”.

Giulia De Lellis, ultimo post Instagram: occhiali da sole e sorriso a Lugano

La felicità si nota nel sorriso e nella posa con cui Giulia decide di farsi ammirare dai followers, mentre passeggia a braccia aperte davanti a un maestoso palazzo. Occhiali da sole, giacca e pantaloni neri, abbinati ad una maglia e a delle scarpe bianche, questo il look scelto dalla influencer italiana, che indossa anche un marsupio grigio.

https://www.instagram.com/p/B47SN_piYeu/

L’influencer romana, vanta ora una pagina social con più di quattro milioni di Follower. I suoi post, sono al momento, 1303.

L’ultimo, postato dalla Svizzera, ha già raggiunto cifre ragguardevoli: sono poco più di 157.000 i Like ricevuti infatti, in sole quattro ore, mentre i commenti al post sono giunti a quota 420.

Giulia, che è stata fidanzata con il dj, Andrea Damante, ha avuto anche una breve relazione con Irama, prima di fidanzarsi con il pilota motociclistico, Andrea Iannone, con cui ancora oggi ha una relazione.

Impostazioni privacy