Giulia De Lellis su Instagram, che sorriso nell’ultima foto !

Bellissima Giulia De Lellis nell’ultimo post di Instagram, occhiali da sole e sorriso per la foto postata da Milano sul social

Giulia De Lellis su Instagram: che sorriso nell'ultima foto !
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Torna finalmente sui social, Giulia De Lellis, che non postava scatti su Instagram da cinque giorni. Stavolta, il post contiene anche la posizione, Giulia si trova momentaneamente a Milano.

L’influencer romana, si mostra sorridente, indossando una maglia bianca e dei vistosi occhiali da sole oltre ad un cappottino nero che le copre le spalle. In foto, visibili anche i lunghissimi capelli della ventitreenne che scendono sulla maglia.

LEGGI ANCHE -–> LUDOVICA PAGANI SENZA VELI SU INSTAGRAM: I FAN SI SCATENANO

Giulia De Lellis su Instagram, eccola sorridere nell’ultima foto

Non si è fatta attendere la risposta dei fan che hanno subito inondato di “Mi piace” la foto della bella influencer. I Like potrebbero tra l’altro superare in pochissimo tempo, quelli del post precedente, che ne ha avuti al momento, 166mila. Il nuovo scatto invece, ha ricevuto già 143mila Like e poco più di 390 commenti in un’ora.

https://www.instagram.com/p/B40C2IYiX8Y/

La ventitreenne, che insieme a Stella Pulpo, ha da poco scritto il libro: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza !, vanta più di quattro milioni e trecentomila Follower su Instagram, dove si contano nel suo profilo, ad oggi, 1.302 post.

Belen e Cecilia Rodriguez a Tenerife per un nuovo shooting – FOTO – CLICCA QUI PER VEDERE

Nella penultima foto postata dalla modella, Giulia appariva in primo piano, ma con lo sguardo verso la camera e senza occhiali da sole. Nel penultimo invece, dove la ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne ed al Grande Fratello VIP2, si trovava a Napoli per degli scatti per Tezenis, la notiamo in intimo in splendida forma.

 

 

Impostazioni privacy