Vittoria Puccini nell’intevista doppia di Le Iene: chi è l’attrice di “Il processo”

Protagonista insieme a Francesco Scianna dell’intervista doppia di Le Iene di stasera, l’attrice Vittoria Puccini, star della nuova serie tv Mediaset “Il processo”

Vittoria Puccini nell'intevista doppia di Le Iene: chi è l'attrice di "Il processo"
Vittoria Puccini e Francesco Scianna (Facebook, @leiene)

L’intervista doppia di Le Iene di stasera propone due volti noti, Vittoria Puccini e Francesco Scianna, che i telespettatori vedranno anche nella nuova serie tv mediaset, in onda su Canale 5, “Il processo”: ecco chi è l’attrice, curiosità, Instagram e vita privata.

Bella e brava, Vittoria Puccini, l’attrice nata a Firenze dall’unione di un professore ordinario di diritto pubblico e da un’insegnante di scuola elementare. Dopo la maturità classica, fa il suo esordio nel 2000 al cinema con il film Tutto l’amore che c’è.

Nei primi anni della sua carriera prende parte a diversi progetti, tra cui La crociera e Paz!, prima di conoscere il successo con Elisa di Rivombrosa. Proprio grazie a quest’ultimo, vincerà il Telegatto.

Al cinema, tra le tante partecipazioni di Vittoria, si ricordano: Ma quando arrivano le ragazze?, Baciami ancora, Magnifica presenza, Tutta colpa di Freud e Cosa fai a Capodanno?. 

Per quanto riguarda invece la tv, alcuni progetti a cui l’attrice ha partecipato sono: Il destino di un principeC’era una volta la città dei matti…, Anna Karenina, Romanzo famigliare e Mentre ero via.


Fonte video: Youtube / Mediaset Play

Chi è Vittoria Puccini, star di “Il processo” e protagonista dell’intervista doppia di Le Iene, stasera con Francesco Scianna

L’attrice Vittoria Puccini è dunque protagonista, insieme a Francesco Scianna, dell’intervista doppia di stasera a Le Iene. Dal 2004 al 2010, l’attrice è legata ad Alessandro Preziosi, dal cui unione nasce Elena, il 16 maggio 2006.

Dopo una relazione di due anni con il collega Claudio Santamaria, si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci.

Nella serie tv “Il processo”, che parte venerdì 29 novembre su Canale 5, Vittoria Puccini è il pm Elena Guerra, mentre Francesco Scianna interpreta l’avvocato Ruggero Barone. La serie è ambientata a Mantova. Attraverso il racconto e la vita di diversi personaggi, l’opera snocciola un unico grande e drammatico evento, la morte di Angelica.

Quest’ultima infatti, una ragazza di 17 anni, viene uccisa brutalmente. Da quel momento scatta il conflitto a colpi di prove e testimonianze tra la pm e l’avvocato

Nell’intervista doppia, entrambi gli attori si raccontano ai microfoni di Le Iene, lanciando anche un’anteprima su quello che sarà il loro ruolo, e in generale parlando della serie tv.

Protagonista nei giorni scorsi dello scherzo di Le Iene è Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter in prestito dal Sassuolo, finito in lacrime: ecco perché.

Impostazioni privacy