ITALIA 1, ANTICIPAZIONI LE IENE PUNTATA 26 NOVEMBRE 2019

Anticipazioni Le Iene. Questa sera su Italia 1 a partire dalle 21:20 va in onda Le Iene, con nuovi servizi di inchiesta giornalistica e provocazioni satiriche assolutamente da non perdere

Le Iene Italia 1
Fonte: Facebook (@leiene)

Tornano questa sera Le Iene, in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 21:20. Ad animare la puntata di martedì 26 novembre il duo composto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino coadiuvato dalle voci del trio comico della Gialappa’s Band.

La scaletta della trasmissione sarà la medesima che ormai da anni accompagna gli italiani. Servizi di approfondimento su casi di cronaca nera e non, attualità, reportage degli inviati. Il tutto però con la giusta alternanza tra tematiche sociali dai connotati più pesanti e argomenti di estrema leggerezza ed ironia.

Leggi anche > Le Iene, l’attore Paolo Ruffini è in lacrime: ecco perché – VIDEO

Anticipazioni Le Iene: i servizi e i protagonisti dell’intervista doppia

Vittoria Puccini nell'intevista doppia di Le Iene: chi è l'attrice di "Il processo"
Vittoria Puccini e Francesco Scianna (Facebook, @leiene)

Per quanto concerne nel dettaglio delle anticipazioni, sarà trasmessa un’intervista a Chico Forti, uomo condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike. Spazio anche anche a tre sorelle imprenditrici, titolari di un’azienda vinicola nei pressi di Corleone (provincia di Palermo). La loro attività ormai da anni viene boicottata in varie modalità. L’intento degli autori di questi vili gesti, è quello di appropriarsi dei loro 90 ettari di terreno.

Un altro servizio riguarderà invece i “tombaroli di Roma”, che trafugano reperti archeologici per poi rivendere rigorosamente in nero i pezzi più pregiati. Gli inviati Antonino Monteleone e Marco Occhipinti si addentreranno nel cuore del Capitale per parlare con chi porta avanti questa losca attività. Rivelazioni shock chiariranno diversi particolari di questo business che ha radici profonde, anche se attualmente non sta vivendo i fasti del passato.

I protagonisti dell’intervista doppia saranno invece Vittoria Puccini e Francesco Scianna. I due attori sono tra i protagonisti della nuova fiction “Il Processo” che andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 29 novembre. Le otto puntate previste racconteranno il processo visto da due punti di vista differenti, ovvero quello del PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) e dell’avvocato penalista Ruggero Barone (Francesco Scianna).

Leggi anche -> Sensi alle Iene: finisce in lacrime per uno scandalo, ma è uno scherzo

 

Impostazioni privacy