Sensi alle Iene: finisce in lacrime per uno scandalo, ma è uno scherzo

Sensi, vittima di uno scherzo de “le iene”, posa in boxer per la linea di costumi della fidanzata, ma scoppia lo scandalo e finisce in lacrime. Ecco cosa è successo

Stefano Sansi scherzo le Iene
Stefano Sensi (Getty Images)

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter in prestito dal Sassuolo, è stato vittima di uno scherzo ordito dalla trasmissione le Iene con la complicità della sua fidanzata Giulia Amodio, splendida modella 23enne di origini romagnole che ha un grandissimo seguito sui social.

Il gancio nello scherzo è stato proprio lei, che ha convinto Stefano a posare in boxer e lurex argento ricoperti da brillantini per la sua linea di costumi maschile, in uscita il prossimo anno. Giulia è stata molto brava riuscendo a far leva sui sensi di colpa del calciatore: “alla fine tu non hai mai fatto un c***o per me, quindi adesso ti fai le foto con i costumi”.

Convinto, Stefano fa qualche prova ma mostra subito la sua titubanza temendo il giudizio della gente. Ma grazie alla complicità del suo procuratore sportivo, che, interpellato al telefono esclama: “E’ un’ottima scelta!”, Stefano si lascia definitivamente convincere della bontà della trovata della sua ragazza. A quel punto inizia a crederci, sarà lui il nuovo sex simbol del mondo calcistico!

Stefano Sensi: è scandalo durante lo shooting

Ma quando arriva il giorno dello shooting… la tensione sale alle stelle e Stefano è nuovamente titubante all’idea di posare con dei boxer in lurex: ” Sono imbarazzato, sembro uno spogliarellista”. Nonostante tutto, casca nella trappola facendosi ritrarre nelle imbarazzanti pose, ma non è finita qui. Le foto infatti non sono tutte singole, alcune prevedono la presenza di due modelle, già pronte sul set. Ma la reazione di Giulia a questo punto getta Stefano nello sconforto: “Le modelle mi hanno detto che le toccavi il culo”. Disperato, il centrocampista, come spesso capita durante gli scherzi de “Le iene” è ora in lacrime (vedi ad esempio durante cosa è successo durante lo scherzo ordito ai danni di Paolo Ruffini).

A distanza di una settimana scoppia però lo scandalo: una delle modelle rivela in un’Instagram story della “toccatina” di Stefano. Inclemente la reazione della fidanzata Giulia: “Mi fai ca**re!”.

Di male in peggio: Stefano riceve una telefonata, è il suo procuratore che lo informa di del fatto he la modella, con voglia di avere giustizia, ha contattato le Iene (scopri di più su uno dei loro ultimi servizi) per screditarlo definitivamente davanti a tutta l’Italia. Finalmente gli viene detto che è tutto uno scherzo e Stefano può tornare alla sua vita di sempre, lontano dai set fotografici.

Impostazioni privacy