Instagram, Chiara Ferragni e il dolcevita trasparente: fan scatenati

Chiara Ferragni, sui social, scatena i fan con il suo super trasparente dolcevita nero: ecco le reazioni dei follower e la foto dell’influecer

Instagram, Chiara Ferragni e il dolcevita trasparente: fan scatenati
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it)

La bellissima influencer, Chiara Ferragni, continua a far parlare di sé e dei suoi outfit sulla sua pagina social e scatena i fan: ecco l’ultimo scatto e i commenti dei follower.

Nell’ultima foto postata sui social, l’influencer si è mostrata con un dolcevita super trasparente, una gonna nera in pelle e una bellissima borsa rossa Chanel da vera Cat Woman.

Immediatamente la sua pagina è stata inondata di like, arrivando ad un totale di ben 107.403, e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti, un fan ha scritto: “Se mi dessero la possibilità di rinascere ,vorrei essere chiaraferragni”.

Altri invece, notando le piccole dimensioni della borsa Chanel, hanno commentato: “Non c’entra nemmeno il telefono dentro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for @chiaraferragniunposted Roma premiere ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara, come al solito, continua a far parlare di sé e a far sognare i suoi milioni di follower. Non resta che aspettare il nuovo scatto della splendida influencer.

 Chiara Ferragni e il dolcevita trasparente: fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coffee break at Marchesi wearing this lurex @intimissimiofficial mini sweater ✨ #intimissimi #chiaralovesintimissimi #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La Ferragni torna su Instagram con un altro splendido scatto e, come di consueto, i suoi milioni di follower inondano di like e commenti la sua pagina social.

L’influencer, questa volta, si è mostrata con un dolcevita super trasparente, una gonna nera in pelle e una bellissima borsa rossa Chanel, un look da togliere il fiato.

Già ieri, la nota influencer, ha fatto sognare i suoi tanti fan durante la premiere del film biografico Unposted, tenutosi a Roma. Chiara, insieme al suo amatissimo Fedez, si è presentata all’evento con uno splendido vestito nero monospalla e con uno spacco da togliere il fiato.

I follower, anche in quel caso, hanno dato il meglio di loro postando like e commenti. Tra i tanti commenti uno ha scritto: “Vi meritate tutto il bene di questo mondo siete fantastici”.

Un altro, invece, Siete una coppia stupenda… in bocc al lupo x tutto… nn vedo l’ora che arrivi il 29 anche se io il documentario l’ho già visto”.

Qui tutte le info sulla migliore amica dell’influencer Veronica Ferraro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you my love @fedez for always supporting me 💞 What a truly magical premiere in my favorite city, Roma, with San Pietro behind us 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy