Emma Marrone, ammissioni choc: “Non vorrei essere dimenticata”

Emma Marrone, ammissioni a Verissimo, programma presentato da Silvia Toffanin. La cantante confessa di aver avuto paura prima dell’operazione alle ovaie

Emma Marrone, ammissioni choc: "Non vorrei essere dimenticata"
Emma Marrone (GettyImages)

Nell’ultima puntata di Verissimo, la cantante Emma Marrone ha toccato un triste tasto che fa parte degli ultimi anni della sua vita. La cantante fiorentina infatti, ha parlato dell’intervento a cui si è sottoposta per rimuovere un cancro alle ovaie.

La cantante ha confessato di aver avuto paura prima dell’ultimo intervento e che a starle molto vicina, è stata la madre.

Emma Marrone choc: “Non vorrei essere dimenticata”

Emma Marrone, ammissioni choc: "Non vorrei essere dimenticata"
Emma Marrone (GettyImages)

“Mi piacerebbe restare. Non vorrei essere dimenticata”, ha confessato Emma alla presentatrice, Silvia Toffanin. Alla scoperta del male, alla cantante, ex concorrente del talent, Amici di Maria De Filippi, i medici consigliarono subito di interrompere qualsiasi attività. Ciò successe poco dopo l’uscita del singolo, Io sono bella.

Emma, ha poi raccontato il senso del suo non voler essere dimenticata. Alla cantante infatti, piacerebbe che i suoi pezzi possano restare nella storia ed essere cantati per anni, non essendo appunto, mai dimenticati. Infine, la trentacinquenne di Firenze ha parlato dell’attuale stato sentimentale dicendo che al momento non ha trovato la persona giusta, scherzando così: “Forse il mio principe azzurro l’ho perso per strada”.

Emma, mosse i suoi primi passi vincendo il talent, Superstar show. Risale alla nona edizione del talent invece, la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.  La sua prima partecipazione al Festival di Sanremo invece è del 2011. L’anno dopo, vinse lo stesso Festival con il brano, Non è l’inferno. Per quanto riguarda gli album, sono ben sei quelli incisi in studio da Emma: A me piace così, Sarò libera, Schiena, Adesso, Essere qui e Fortuna, con l’ultimo uscito proprio nel 2019. C’è poi anche un album inciso dal vivo, il live, intitolato proprio E Live. Nove invece, i tour della cantante che iniziò nel 2010 con Ahi ce sta passu Tour.

LEGGI ANCHE: OMICIDIO LORIS, CONFERMATA DALLA CASSAZIONE LA CONDANNA PER LA MADRE

“UN POSTO AL SOLE”, ULTIME NOTIZIE: CI SARÀ UN CANTANTE NEL CAST

ROMINA CARRISI: LA FOTO CHE FA SCATTARE LA POLEMICA DEL MONDO WEB

 

Impostazioni privacy