Nuovo look, Maria Pedraza sempre sexy su Instagram – La casa de papel

Nuovo look mostrato su Instagram dalla bellissima attrice spagnola, Maria Pedraza, la Alison Parker de ‘La casa de papel’. Ecco il suo post

Nuovo look, Maria Pedraza sempre sexy su Instagram - La casa de papel
Maria Pedraza (GettyImages)

Giovanissima e bellissima, la ventitreenne Maria Pedraza, attrice madrilena, ha da poco postato le sue ultime foto su Instagram. Il post infatti, ne contiene ben due, entrambe in bianco e nero, dove Maria sfoggia il suo nuovo caschetto chiaro.

Sexy, in entrambe le foto, l’attrice iberica conosciuta grazie all’interpretazione di Alison Parker, nella serie “La casa de papel”, indossa giacca e panlaloncino aderente nero, scarpe nere con tacco e delle calze.

Ultima foto Instagram della bellissima Maria Pedraza

Nuovo look, Maria Pedraza sempre sexy su Instagram - La casa de papel
Maria Pedraza (GettyImages)

La bellissima attrice, che compirà ventiquattro anni il prossimo gennaio, non ha dovuto attendere tanto per riscuotere tantissimo successo sui social. Già conosciuta nel proprio paese, grazie alla presenza nel film di Esteban Crespo, che la scoprì proprio su Instagram, “Amar”, Maria ha poi interpretato la ragazzina statunitense, Alison per “La casa de papel”, che attende l’uscita della Quarta serie.

https://www.instagram.com/p/B5IIi6qi4f9/

Alla voce Follower, della sua pagina di Instagram, risponde infatti un numero molto alto, se si considera che la carriera della madrilena è ancora agli inizi. Poco più di sei milioni, settecentomila persone, seguono infatti il suo profilo, mentre l’ultimo post ha raccolto in sette ore, più di settecentosettantamila Like e ben millequattrocento commenti.

L’attrice ventitreenne, fa parte del cast di un’altra serie spagnola che sta riscuotendo molto successo, soprattutto tra i giovani, sulla piattaforma Netflix. Si tratta di Élite dove lei interpreta la benestante Marina Nunier Osuna, protagonista principale della serie.

Nel cast, anche Jaime Lorente, attore conosciuto sul set de ‘La casa de papel’, con la quale Maria sembrerebbe avere una relazione. Insieme, hanno recitato anche nel film, ¿A quién te llevarías a una isla desierta?, dove proprio loro due, sono fidanzati. Tra le altre collaborazioni dell’attrice, quella nella miniserie Si fueras tú e nella serie Toy boy.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI SU INSTAGRAM: LA BAMBOLA È IL MIGLIOR REGALO PER NATALE

TAYLOR MEGA A STAFFELLI: “LA VODKA EGIZIANA FA SCHIFO” – TAPIRO STRISCIA LA NOTIZIA

INSTAGRAM, LUDOVICA PAGANI BELLISSIMA SENZA VELI: A BREVE IL SUO CALENDARIO

 

 

 

Impostazioni privacy