Taylor Mega a Staffelli: “La vodka egiziana fa schifo” – Tapiro Striscia La Notizia

Taylor Mega viene raggiunta a Rovigo da Valerio Staffelli che la intervista consegnandole il tapiro d’oro. Ecco il motivoTaylot Mega tapiro di Staffelli

Anche in tempi in cui imperano i social network, lo status di vip lo si raggiunge solo dopo la consegna del tapiro d’oro da parte del tapiroforo Valerio Staffelli. Lo conferma la reazione della nota influencer Taylor Mega che, raggiunta da Staffelli, ha accolto l’ambito riconoscimento targato “Striscia la notizia” con un “Me lo aspettavo, lo adoro!”. Dunque, si chiude con il sigillo della consegna del tapiro d’oro la telenovela Taylor Mega che ha tenuto banco negli ultimi giorni. Bella, sexy, disinibita ed anche autoironica: infatti, la influencer friulana ha approfittato della successiva intervista per lanciare un appello ai giovani con tanto di mea culpa tra le righe: “Ragazzi, bevete moderatamente e se lo fate, non andate dalla D’Urso!“.

LEGGI ANCHE–> Taylor Mega o Chiara Ferragni: come diventare influencer, consigli utili

Taylor Mega a Staffelli: “La vodka egiziana fa schifo”, la giustificazione dell’influencer

Ma qual è la motivazione alla base della consegna del tapiro d’oro a Taylor Mega? Il bubbone mediatico è esploso dopo la partecipazione della nota influencer alla trasmissione della “Live-Non è la D’Urso“. Visibilmente alticcia, la conduttrice Barbara D’Urso l’ha redarguita per essersi presentata ubriaca in diretta televisiva. A metterci il carico da novanta è stato il fuorionda proprio di Striscia la notizia in cui Taylor Mega ammetteva di aver bevuto quattro bicchierini di vodka dopo una giornata di lavoro sotto il sole d’Egitto e senza mettere niente sotto i denti. Tuttavia, l’influencer friulana ha addebitato la propria scarsa lucidità non tanto al numero dei cicchetti quanto alla pessima qualità della vodka egiziana sentenziando, e confermando tale giudizio anche durante l’intervista di Staffelli, “la vodka egiziana fa schifo!”.

LEGGI ANCHE–> Taylor Mega bannata da Tik Tok: il video censurato è troppo spinto

Taylor.Mega.Brilla

 

Impostazioni privacy