La Casa di Carta 4: l’uscita anticipata da Lisbona | POST E VIDEO

La Casa di Carta ha un 4 capitolo e la sua data di uscita sembra sia stata anticipata da Lisbona. Anticipazioni e cast della serie su Netflix.

casa carta 4 uscita
Le riprese de La Casa di Carta 4 sono terminate: grande attesa per l’uscita su Netflix (Getty Images)

Alvaro Morte, noto anche come il Professore nella serie spagnola La Casa di Carta, ha annunciato in un post su Instagram la fine delle riprese del 4 capitolo, la cui data di uscita sembra sia stata anticipata da Lisbona, interpretata da Itziar Ituño. 

In occasione del Social World Film Festival che si è tenuto a Vico Equense dal 27 luglio al 4 agosto 2019, l’attrice della Casa di Carta si è lasciata sfuggire alcune anticipazioni sull’uscita della prossima stagione dell’acclamata serie. A pochissima distanza dall’uscita del terzo capitolo, le riprese del quarto si sono concluse e l’attesa è già fortissima per nuovi episodi ideati da Alex Piña. Durante l’intervista di alcune settimane fa Itziar Ituño ha affermato che i fan non dovranno attendere molto in realtà, solo fino a fine anno.

Leggi anche –>  “La Casa di Carta 3”: uscita, anticipazioni e cast

La Casa di Carta 4: anticipazioni e cast

La quarta serie della serie spagnola sarà con ogni probabilità incentrata ancora sulla Banca di Spagna. La banda si troverà in difficoltà nonostante l’ultimo successo. Raquel Murillo, dopo essersi innamorata del Professore decide di cambiare vita per lui e unirsi al gruppo lasciando la sua vita di ispettore e diventando così Lisbona; le sue sorti alla fine del terzo capitolo sembrano però segnate, ma secondo le anticipazioni i colpi di scena saranno moltissimi. Gli otto nuovi episodi saranno ricchi di momenti drammatici e regaleranno ai fan nuove emozioni.

Leggi anche –> Tina Cipollari ingrassata, Maria De Filippi la costringe a dimagrire | FOTO

Impostazioni privacy