Festival di Venezia, Chiara Ferragni – Unposted: tutte le info sul docufilm

Alla 76esima edizione del Festival di Venezia sarà presentato il docufilm Chiara Ferragni – Unposted: tutte le info e la data d’esordio sul grande schermo

Festival di Venezia, Chiara Ferragni - Unposted: tutte le info sul docufilm
Unposted, Fonte: Youtube (screenshot)

Al Festival di Venezia, durante la giornata di oggi, sarà presentato il docufilm Chiara Ferragni – Unposted: ma quando esce al cinema?

L’influencer è arrivata oggi sulla spiaggia veneziana insieme suo marito Fedez per prendere parte alla prima del film a lei dedicato. Il docufilm per la regia di Elisa Amoruso, infatti, narra la vita della Ferragni e l’inizio del suo successo prima come influencer e poi come imprenditrice.

Chiara, per condividere con i suoi tanti fans l’approdo al Festival, ha postato su Instagram una foto in cui sono ritratti lei e suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Venezia 🥳 @chiaraferragniunposted #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Da giorni i tantissimi followers della Ferragni aspettano la prima del suo docufilm e, oggi, finalmente è arrivato. La pellicola sarà poi distribuita sul grande schermo il 17, 18 e 19 settembre 2019. Inoltre, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 sarà possibile vedere il film anche sulla piattaforma streaming di Amazon.

LEGGI ANCHE–> ALESSIA MARCUZZI PRONTISSIMA PER TEMPTATION ISLAND VIP 2 | VIDEO

Festival di Venezia, Chiara Ferragni – Unposted: tutte le curiosità sul docufilm

Durante la giornata di oggi, al Festival di Venezia, sarà presentato il docufilm Chiara Ferragni – Unposted: la pellicola, come detto, sarà poi distribuita sul grande schermo il 17, 18 e 19 settembre 2019.

Ecco di seguito alcune curiosità sul film:

All’interno della pellicola, oltre ai più ovvi protagonisti, saranno presenti anche Donatella Versace, Diane von Furstenberg e diversi docenti di sociologia che proveranno ad interpretare il fenomeno dell’inflencer più amata in Italia e non solo.

Le riprese del lungometraggio sono iniziate nel 2018 in Sicilia proprio nei giorni del matrimonio tra Chiara e Fedez.

Il docufilm, com’è ormai noto, mostrerà le tappe della vita e della carriera di Chiara fino al suo enorme successo.

Ormai non resta che aspettare e vedere il nuovo successo della donna che su Instagram conta ben 17,2 milioni di followers.


Fonte: Youtube (01Distribution)

Impostazioni privacy