Amazon Prime Video – novembre 2019: quante novità, serie tv e stagioni

Fan in grande attesa per le nuove proposte Amazon Prime video di novembre 2019: tutte le serie tv e le nuove stagioni in arrivo, molte le novità

Amazon Prime Video - novembre 2019: quante novità, serie tv e stagioni
Le novità di Amazon Prime Video a novembre 2019 (Youtube, Amazon Prime Video/ Zeneurope.it)

Tantissime nuove proposte Amazon Prime Video attese per questo novembre 2019, sia per quanto riguarda l’arrivo di nuove serie tv, sia per le stagioni per i progetti in corso: tutte le novità.

Tante novità dunque nel catalogo di Novembre di Amazon Prime Video, con i fan pronti all’arrivo della seconda stagione di Jack Ryan, o l’attesissima stagione finale del successo The Man in the High Castle.

Amazon Prime Video - novembre 2019: quante novità, serie tv e stagioni
Amazon Prime Video (YouTube, Amazon Prime Video)

O, ancora, c’è tanta curiosità per la nuova dark comedy italiana Scatola Nera. Particolare attenzione anche per la sezione film, con The Report il thriller dall’alto ritmo tratto da una storia realmente accaduta, o il documentario che ha fatto e sta ancora facendo parlare di sé, Chiara Ferragni – Unposted.

LEGGI ANCHE –> Amazon prime video – Dynit: ecco Inuyasha, GTO e tantissimi altri anime

Quante novità per Amazon Prime Video a novembre 2019: serie tv, film e documentari, tutto nel dettaglio

The Man in the High Castle: 4° stagione/15novembre

Dal romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, la storia emozionante ambientata in un tempo dispotico in cui a vincere la Seconda Guerra Mondiale sono stati i nazisti che si sono spartiti le conquiste con il Giappone. Ma la Resistenza, pur se tra mille difficoltà, c’è e nella quarta stagione si trasformerà in una ribellione, con a capo la bellissima e bravissima Juliana Crain. Non sarà sola nella lotta, ma avrà accanto un black movement.


Fonte video: Youtube / Amazon Prime Video


Jack Ryan: 2° stagione/1°novembre

Dalla penna di Tom Clancy, continuano le vicende anche in questa seconda stagione di Jack Ryan, un agente della CIA alle prese con cospirazioni, complotti, e scene mozzafiato da seguire con il fiato sospeso. Jack, sulle tracce di armi illegali, affronterà una minaccia enorme.


Fonte video: Youtube / Amazon Prime Video


Scatola nera: 1° stagione/25novembre

La nuova serie italiana prodotta da Zen Europa e diretta da Elia Castangia, indaga il reale tra segreti e traumi. Una compagnia teatrale, con all’orizzonte uno spettacolo, decide di recarsi in un casale per effettuare le dovute prove, ma si porta con sé il proprio vissuto, l’intimo e i segreti. Ne viene fuori un misto di comicità spontanea e vicende che si intrecciano.

Amazon Prime Video - novembre 2019: quante novità, serie tv e stagioni
Scatola Nera (https://www.zeneurope.it/projectss)

 

Impostazioni privacy